Pechino Express 8, Two Twins: video presentazione Gli Inseparabili

28/01/2020 di Emanuela Longo

Pechino Express 8, Two Twins

Dal prossimo 11 febbraio, in occasione dell’esordio di Pechino Express 8, faremo anche la conoscenza della coppia degli Inseparabili. Loro sono Fabrizio e Valerio, in arte i Two Twins. Sono inseparabili dalla nascita e con un look che non passa inosservato. I gemelli Valerio e Fabrizio sono pronti a stupirci ma nel frattempo conosciamoli meglio grazie al video che hanno realizzato alla vigilia della loro partenza.

Pechino Express 8, Two Twins: il video

Riconoscerli a prima vosta sarà davvero difficile dal momento che Fabrizio e Valerio sono praticamente identici. Alla vigilia della partenza hanno dichiarato:

Veniamo a Pechino perchè è una bella sfida, prima personale e poi naturalmente perchè vogliamo vincere! Sì, siamo affamatissimi! Cioè, se non eravamo affamati penso non predavamo tutti quei treni la sera e non venivamo a Milano per mangiarcela.

I due gemelli non hanno alcuna intenzione di mollare la presa e grazie alla loro grande energia hanno tanta voglia di fare. Ma come sono caratterialmente? Valerio si definisce un “diesel”, più riflessivo, mentre Fabrizio è più impulsivo, quindi “la benzina”.

I due fratelli sognano una avventura super adrenalinica a Pechino Express 8 e in particolare, per entrambi, “nuotare con gli squali”. Ed entrambi temono di allontanarsi dai social. Ecco a seguire il video completo di presentazione.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI