logo

Pechino Express 8, Ema Kovac e Dayane Mello: video presentazione Le Top

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-26

Il prossimo 11 febbraio, tra le coppie di Pechino Express 8 faremo la conoscenza anche di Ema Kovac e Dayane Mello nei panni delle Top. Il loro video di presentazione prima della partenza è stato pubblicato nelle passate ore sulla pagina ufficiale della trasmissione di Rai2 che vede alla guida Costantino Della Gherardesca. Pronti a …

article-post

Il prossimo 11 febbraio, tra le coppie di Pechino Express 8 faremo la conoscenza anche di Ema Kovac e Dayane Mello nei panni delle Top. Il loro video di presentazione prima della partenza è stato pubblicato nelle passate ore sulla pagina ufficiale della trasmissione di Rai2 che vede alla guida Costantino Della Gherardesca. Pronti a conoscere le due bellezze dell’adventure game?

Pechino Express 8, Ema Kovac e Dayane Mello: il video

Hanno girato il mondo grazie alla loro bellezza ed entrambe amano il buon cibo. Ma Ema Kovac e Dayane Mello, le Top di Pechino Express 8, come si sono preparate alla loro partenza? Dayane, la mora e Ema, la bionda, ne sono certe: “Noi saremo la coppia che vincerà”. Ma perchè sono le Top? “Perchè abbiamo una marcia in più”, commenta la Mello. Che poi aggiunge:

Non siamo solo le figh* di legno. Siamo toste, siamo donne con personalità, che hanno le pall*, che hanno voglia di buttarsi, che hanno voglia di fare tutto.

Ema Kovac ha rivelato come sono caratterialmente:

Siamo molto diverse e magari Dayane è più tosta e forte di me perchè io magari posso essere timida.

Per la Mello, la tranquillità di Ema in certi momenti potrebbe essere utile al gioco. Entrambe hanno punti forti e punti deboli ma lavorano come una squadra per portare a casa il risultato. Per tutte e due, stare senza cellulare non sarà un grande problema pur essendo attive sui social. Ecco cosa hanno raccontato prima della partenza nel video a seguire.

Potrebbe interessarti anche