logo

Pechino Express 8, Jennifer Poni e Nicole Rossi: video presentazione Le Collegiali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

Costantino Della Gherardesca, alla guida di Pechino Express 8, ci condurrà dal prossimo 11 febbraio in un nuovo affascinante viaggio. Tra le coppie in gara pronte a cimentarsi nella nuova avventura di Rai2, troviamo anche Le Collegiali, ovvero le giovani Jennifer Poni e Nicole Rossi. Le due arrivano direttamente da Il Collegio 1968: quanto riusciranno …

article-post

Costantino Della Gherardesca, alla guida di Pechino Express 8, ci condurrà dal prossimo 11 febbraio in un nuovo affascinante viaggio. Tra le coppie in gara pronte a cimentarsi nella nuova avventura di Rai2, troviamo anche Le Collegiali, ovvero le giovani Jennifer Poni e Nicole Rossi. Le due arrivano direttamente da Il Collegio 1968: quanto riusciranno a correre? Lo scopriremo a brevissimo ma nel frattempo conosciamole meglio grazie al video di presentazione alla vigilia della loro partenza.

Pechino Express 8, Le Collegiali: il video

Le due giovani Collegiali prima di affrontare il viaggio di Pechino hanno azzardato qualche previsione: “O usciamo alla prima puntata, o non usciamo, perchè sennò mi dà fastidio”, ha commentato Jennifer.

Nicole la definisce: “un’amica strana. L’unica persona forse che mi porta a credere che c’è veramente un filo conduttore tra la gente, un’empatia invisibile che ti collega anche quando sei molto lontano”. E Jennifer cosa dice di Nicole?

E’ una persona un po’ particolare ma se non lo fosse non sarebbe manco mia amica.

Diversissime tra loro, le due ragazze si stuzzicano a vicenda. Per Jennifer, Nicole è fin troppo chiacchierona. Quest’ultima ha ammesso di aver sempre sognato di fare Pechino Express ma ora che ci sta dentro lo definisce il suo peggior incubo. Jennifer ha commentato:

Pechino per noi credo sarà proprio una scuola di vita perchè la cosa bella è il fatto di essere in giro senza un euro ed è una cosa che effettivamente noi domani potremmo svegliarci ed avere le tasche vuote.

Ecco a seguire il video completo di presentazione.

Potrebbe interessarti anche