Pechino Express 8, Jennifer Poni e Nicole Rossi: video presentazione Le Collegiali

28/01/2020 di Emanuela Longo

Pechino Express 8, Le Collegiali

Costantino Della Gherardesca, alla guida di Pechino Express 8, ci condurrà dal prossimo 11 febbraio in un nuovo affascinante viaggio. Tra le coppie in gara pronte a cimentarsi nella nuova avventura di Rai2, troviamo anche Le Collegiali, ovvero le giovani Jennifer Poni e Nicole Rossi. Le due arrivano direttamente da Il Collegio 1968: quanto riusciranno a correre? Lo scopriremo a brevissimo ma nel frattempo conosciamole meglio grazie al video di presentazione alla vigilia della loro partenza.

Pechino Express 8, Le Collegiali: il video

Le due giovani Collegiali prima di affrontare il viaggio di Pechino hanno azzardato qualche previsione: “O usciamo alla prima puntata, o non usciamo, perchè sennò mi dà fastidio”, ha commentato Jennifer.

Nicole la definisce: “un’amica strana. L’unica persona forse che mi porta a credere che c’è veramente un filo conduttore tra la gente, un’empatia invisibile che ti collega anche quando sei molto lontano”. E Jennifer cosa dice di Nicole?

E’ una persona un po’ particolare ma se non lo fosse non sarebbe manco mia amica.

Diversissime tra loro, le due ragazze si stuzzicano a vicenda. Per Jennifer, Nicole è fin troppo chiacchierona. Quest’ultima ha ammesso di aver sempre sognato di fare Pechino Express ma ora che ci sta dentro lo definisce il suo peggior incubo. Jennifer ha commentato:

Pechino per noi credo sarà proprio una scuola di vita perchè la cosa bella è il fatto di essere in giro senza un euro ed è una cosa che effettivamente noi domani potremmo svegliarci ed avere le tasche vuote.

Ecco a seguire il video completo di presentazione.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI