logo

Pechino Express 8, Wendy Kay e Soleil Sorge: video presentazione Mamma e Figlia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-10

A Pechino Express 8 non troveremo solo la coppia di Padre e Figlia ma anche Mamma e Figlia. Le protagoniste sono due wonder woman, ovvero Wendy Kay e Soleil Sorge, che in comune hanno tanto, soprattutto il sangue. Il loro legame riuscirà a restare così forte anche in vista dell’esperienza che le attende da domani, …

article-post

A Pechino Express 8 non troveremo solo la coppia di Padre e Figlia ma anche Mamma e Figlia. Le protagoniste sono due wonder woman, ovvero Wendy Kay e Soleil Sorge, che in comune hanno tanto, soprattutto il sangue. Il loro legame riuscirà a restare così forte anche in vista dell’esperienza che le attende da domani, martedì 11 febbraio? Non ci resta che scoprire qualcosa in più di loro grazie al video di presentazione registrato poco prima della partenza.

Pechino Express 8, Mamma e Figlia: il video

“Ma l’essere stronz* ti aiuterà a Pechino?”, è questa la domanda di partenza di Soleil alla madre che di contro ha affermato di non esserla mai stata di aiuto tale prerogativa. Forse mentendo. Mamma Wendy ha proseguito:

Saremo una coppia sicuramente molto energetica, molto movimentata, power! Da bambina Soleil era un uragano. Era molto creativa, energetica, una bomba.

Parole molto positive sono giunte verso la sua “mammissima” anche da Soleil che ha riconosciuto la grande educazione molto rigida ricevuta dalla madre.

Senza alcun dubbio è la mia migliore amica, oltre che essere mia madre.

Quale sarà la loro forza a Pechino Express? “Beh, sicuramente la forza mentale”, ha replicato Soleil. “Siamo pratiche”, ha confermato la mamma.

Ecco a seguire il video completo di presentazione.

Potrebbe interessarti anche