logo

Pechino Express 8, Marco Berry e Ludovica Marchisio: video presentazione Padre e Figlia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Marco Berry e Ludovica Marchisio, rispettivamente padre e figlia, vanno a comporre una nuova coppia di Pechino Express 8, in onda dal prossimo 11 febbraio 2020 su Rai2. Costantino Della Gherardesca ci accompagnerà in un nuovo viaggio che vedrà protagonisti anche Padre e Figlia, pronti a conoscersi in questa inedita veste. Conosciamoli meglio nel loro …

article-post

Marco Berry e Ludovica Marchisio, rispettivamente padre e figlia, vanno a comporre una nuova coppia di Pechino Express 8, in onda dal prossimo 11 febbraio 2020 su Rai2. Costantino Della Gherardesca ci accompagnerà in un nuovo viaggio che vedrà protagonisti anche Padre e Figlia, pronti a conoscersi in questa inedita veste. Conosciamoli meglio nel loro video realizzato prima della partenza.

Pechino Express 8, Padre e Figlia: il video

Come sarà la nuova avventura di Pechino Express 8 per la coppia di Padre e Figlia? A prendere subito la parola è proprio Ludovica, che ha commentato:

I problemi che potrei avere con papà? Mi tratta da piccola ancora ogni tanto!

A prendere la parola è poi stato Marco Berry:

Il rapporto vero con le mie femmine sono le mie due figlie che durerà per il resto della vita, se non l’ammazzo in questo viaggio (ride, ndr). Se non la vendo per tre cammelli da qualche parte.

Ma com’è Berry come papà? “Un po’ moderno e un po’ all’antica”, dice. “Ha dei suoi valori, tipo il baciamano alle donne. Grazie a Dio ha tolto la cosa del fazzoletto di stoffa”, ha aggiunto.

Marco Berry durante questo Pechino Express 8 ha ammesso di voler “nuotare con un coccodrillo”, mentre la figlia vorrebbe lanciarsi dal paracadute. Berry si è detto molto competitivo ed intenzionato a vincere: ce la farà?

Ecco a seguire il video completo di presentazione.

Potrebbe interessarti anche