logo

Pechino Express 8, I Soldi Spicci: video presentazione I Palermitani

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-30

Dopo la coppia di napoletani dei Guaglioni, in gara a Pechino Express 8, troviamo quella de I Palermitani. Loro sono I Soldi Spicci, ovvero Claudio e Annandrea, pronti a lasciare la loro Sicilia Bedda per mettersi in viaggio. Loro rappresentano la vera coppia di fatto della nuova edizione dell’adventure game di Rai2 in partenza dal …

article-post

Dopo la coppia di napoletani dei Guaglioni, in gara a Pechino Express 8, troviamo quella de I Palermitani. Loro sono I Soldi Spicci, ovvero Claudio e Annandrea, pronti a lasciare la loro Sicilia Bedda per mettersi in viaggio. Loro rappresentano la vera coppia di fatto della nuova edizione dell’adventure game di Rai2 in partenza dal prossimo 11 febbraio, condotto da Costantino Della Gherardesca. Conosciamoli meglio grazie al loro video di presentazione pre partenza.

Pechino Express 8, I Palermitani: il video

A prendere subito la parola, raccontando ciò che per lui rappresenta Pechino Express 8 è stato Claudio, l’uomo della coppia:

Pechino rappresenta tutte le paure della mia vita, perchè io sono una persona paradossalmente timida. La vera femmina della coppia sono io però questo lo sto facendo per lei. Anzi voglio dimostrare a lei che sono un uomo!

Un po’ più sconsolata Annandrea, che crede di dover fare tutto lei in questo viaggio a Pechino, mentre Claudio sarà alle sue spalle.

I loro ultimi desideri prima della partenza, da buoni siciliani hanno ovviamente a che fare con il cibo. La mancanza di cellulare e social? Per lui sarà “una cosa bellissima […] Credo che questa sia la sfida più dura che noi dobbiamo superare”. Per lei sarà “una cosa meravigliosa”.

Ecco a seguire il video completo di presentazione.

Potrebbe interessarti anche