logo

Pechino Express 8, Gennaro Lillio e Luciano Punzo: video presentazione I Guaglioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-30

Ci sono anche i Guaglioni nella nuova edizione di Pechino Express 8, in partenza dal prossimo 11 febbraio su Rai2, condotto da Costantino Della Gherardesca. Sarà un’edizione bomba, alla luce delle interessanti coppie in gara e che saranno pronte a sorprenderci in un viaggio emozionante ed al tempo stesso ricco di colpi di scena. Due …

article-post

Ci sono anche i Guaglioni nella nuova edizione di Pechino Express 8, in partenza dal prossimo 11 febbraio su Rai2, condotto da Costantino Della Gherardesca. Sarà un’edizione bomba, alla luce delle interessanti coppie in gara e che saranno pronte a sorprenderci in un viaggio emozionante ed al tempo stesso ricco di colpi di scena. Due modelli, Gennaro Lillio e Luciano Punzo, tante città e un’amicizia che dura da dieci anni: sono pronti a lasciare la loro Napoli per Pechino Express 8. Conosciamoli meglio grazie al video di presentazione prima della loro partenza.

Pechino Express 8, I Guaglioni: il video

Il biondo e il moro: i Guaglioni faranno impazzire le telespettatrici ma anche il pubblico maschile di Pechino Express 8. Ecco cosa hanno raccontato nel video pre partenza:

Ci conosciamo da quando avevamo si per giù 10 anni. Ci siamo a volte incrociati, a volte separati – dice Gennaro – perchè io ho vissuto a Milano, poi io sono tornato a Napoli e lui è andato a Milano… Abbiamo fatto quasi le stesse città e ci siamo rivisti qui!

I due napoletani si considerano molto determinati e sorridenti, e questo li caratterizza molto. Prendono molto tutto sul gioco. “Puntiamo a vincere”, dicono.

Come vivranno senza cellulare e social? Per Luciano “sarebbe anche un motivo per staccare un po’ tutto e respirare tutta un’altra cosa. Quindi ritornare a quando ero piccolino, quando non avevo il telefono in mano, quindi avere un rapporto un’altra volta con una persona fisica a contatto molto diretto”. A Gennaro, reduce da un altro reality, il pensiero di restare senza cellulare e social non lo tocca più di tanto.

Ecco a seguire il video completo di presentazione.

Potrebbe interessarti anche