logo

Pechino Express 8, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi: video presentazione I Wedding Planner

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

In vista dell’esordio dell’ottava edizione di Pechino Express, in queste ore la pagina Instagram ufficiale dell’adventure game di Rai2, in onda dall’11 febbraio condotto da Costantino Della Gherardesca sta pubblicando i video di presentazione delle varie coppie in gara. Dopo le Figlie d’Arte ed i Gladiatori tocca questa volta ai Wedding Planner. Ecco le prime …

article-post

In vista dell’esordio dell’ottava edizione di Pechino Express, in queste ore la pagina Instagram ufficiale dell’adventure game di Rai2, in onda dall’11 febbraio condotto da Costantino Della Gherardesca sta pubblicando i video di presentazione delle varie coppie in gara. Dopo le Figlie d’Arte ed i Gladiatori tocca questa volta ai Wedding Planner. Ecco le prime parole di Enzo Miccio e della sua assistente Carolina Gianuzzi prima della partenza per il reality.

Pechino Express 8, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi: il video

Sono abituati ad occuparsi di sfarzo e spose pianificando matrimoni da favola ma questa volta i due wedding planner ed amici, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi saranno chiamati a partecipare ad una avventura fuori dal comune.

Lui, parlando della sua assistente, l’ha definita ironicamente “una sciatta”, quindi si è detto pronto ad intervenire una volta partiti per renderla adeguata all’avventura che li attende. “Ho un’assistente veramente un po’ sciatta”, ha commentato.

Miccio ha raccontato come è nato il legame tra lui e Carolina:

Mi ricordo che cercavo un’assistente nuova. Conosco sua mamma da molto più tempo di lei quindi ho detto: ‘Guarda, mandamela, facciamo un colloquio e vediamo…’. L’ho vista due, tre volte e ho detto ‘Diamole una possibilità’.

Oggi Carolina è i suoi occhi quando lui non c’è, “quindi lei deve trottare”. Carolina però aggiunge:

Sono anche quella che ha resistito più anni con te perchè tendenzialmente le fai scappare via!

E proprio questo, secondo Enzo, è il motivo che l’ha spinto a portarla con lui a Pechino, “perchè alla fine della fiera lei è quella lì che lo sopporta meglio!”. Il suo ultimo desiderio prima della partenza? “Abbracciare il mio compagno”. Mentre per lei: “Fare una grande festa e salutare le persone che mi mancheranno”. Il fatto di sapere di essere senza cellulare la manderà certamente in crisi, mentre i social non le mancheranno. Miccio si è detto invece un po’ contento di liberarsene per un po’.

Potrebbe interessarti anche