logo

Liberato ha un nome? Svelata la presunta identità del cantante (e non si tratta di Livio Cori)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-26

Liberato ha finalmente un nome? Se per anni si è pensato che dietro il misterioso cantante potesse nascondersi Livio Cori (ex compagno di Anna Tatangelo), pare che le cose stiano diversamente. Liberato ha un nome? Svelata la presunta identità del cantante Un utente di TikTok, attraverso una serie di indagini, avrebbe scoperto che dietro il …

article-post

Liberato ha finalmente un nome? Se per anni si è pensato che dietro il misterioso cantante potesse nascondersi Livio Cori (ex compagno di Anna Tatangelo), pare che le cose stiano diversamente.

Liberato ha un nome? Svelata la presunta identità del cantante

Un utente di TikTok, attraverso una serie di indagini, avrebbe scoperto che dietro il volto di Liberato potrebbe esserci Gennaro Nocerino

Per molto tempo si è pensato che dietro la sua identità si “nascondesse” Livio Cori (ma si era parlato pure di Emanuele Cerullo, Wad e un collettivo di ragazzi del carcere).

L’identità di Liberato è sempre stata avvolta nel mistero e di lui non si sa nulla anche perché quando compare lo fa sempre con un cappuccio in testa. Nessun ufficio stampa (si dice), nessuna casa discografica: solo la potenza della rete.

Chi è Gennaro Nocerino?

Gennaro Nocerino è un Producer napoletano che lavora tra Napoli, Francia e Madrid.

@alexvalenty Gennaro continua a fare grande musica, Liberato ci piace anche a volto scoperto. #liberato #liberato1926 ♬ How to Cure Hangover in April – Herr Styler Remix – K-Conjog

Potrebbe interessarti anche