logo

Livio Cori è Liberato? Ecco chi è il bellissimo fidanzato di Anna Tatangelo – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-05

Anna Tatangelo per la prima volta è stata fotografata mentre scambia effusioni con il nuovo compagno, Livio Cori. Paparazzati tra le pagine di Chi Magazine, la ex di Gigi D’Alessio esce allo scoperto e volta pagina. Chi è il fidanzato di Anna Tatangelo? Dei due si era già parlato nei mesi scorsi ma non c’erano …

article-post

Anna Tatangelo per la prima volta è stata fotografata mentre scambia effusioni con il nuovo compagno, Livio Cori. Paparazzati tra le pagine di Chi Magazine, la ex di Gigi D’Alessio esce allo scoperto e volta pagina.

Chi è il fidanzato di Anna Tatangelo?

Dei due si era già parlato nei mesi scorsi ma non c’erano state ancora immagini che provassero la relazione ufficiale nonostante non fosse arrivata alcuna smentita da parte della Tatangelo.

Al mare la cantante si è lasciata andare e sul lettino è stata paparazzata mentre bacia con passione il rapper sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Livio Cori è Liberato? Il mistero esploso nel 2017

Livio Cori è nato nel 1990 e cresciuto nei famosi Quartieri Spagnoli. Dopo diverse collaborazioni con esponenti della scena rap come Ghemon e Luché raggiunge grande popolarità partecipando alla terza stagione della serie Gomorra vestendo i panni di ‘O Selfie, membro della gang dei Talebani. 

Per l’occasione Livio Cori firma anche un brano della colonna sonora, Surdat. Su di lui aleggia un mistero: che possa essere colui che si nasconde dietro il misterioso progetto musicale di Liberato, artista (o forse collettivo di artisti?) esploso sul web nel 2017?

Su di lui non si sa nulla anche perché quando compare lo fa sempre con un cappuccio. Nessun ufficio stampa (si dice), nessuna casa discografica: solo la potenza della rete. 

In molti confrontando i brani di Livio Cori e quelli di Liberato hanno notato analogie melodiche, ma Livio per ora ha sempre negato di essere lui la persona che si cela dietro quel progetto. 

Ecco alcune foto di Livio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

Potrebbe interessarti anche