logo

Isola dei Famosi 2015: il ‘grazie’ di Simona Ventura scatena Alfonso Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-27

Un inizio di Isola dei Famosi 2015 disastroso per Canale 5, Alessia Marcuzzi e i dodici naufraghi in Honduras, a causa del maltempo che ha portato all’interruzione della prima puntata del reality dopo appena 40 minuti dalla diretta. Le critiche dei telespettatori non sono mancate ed è per questo che Alessia Marcuzzi ha dovuto spiegare, …

article-post

Un inizio di Isola dei Famosi 2015 disastroso per Canale 5, Alessia Marcuzzi e i dodici naufraghi in Honduras, a causa del maltempo che ha portato all’interruzione della prima puntata del reality dopo appena 40 minuti dalla diretta. Le critiche dei telespettatori non sono mancate ed è per questo che Alessia Marcuzzi ha dovuto spiegare, tramite la propria pagina Facebook, cosa è davvero successo e perché è stata presa una decisione simile, non semplice televisivamente parlando, ma a quanto pare necessaria (LEGGI QUI per approfondire). Durante la serata e subito dopo l’epilogo frettoloso ed inaspettato, in tanti hanno evocato sul web Simona Ventura, vera regina de L’Isola dei Famosi (di Nicola Savino, invece, pare che nessuno se ne sia ricordato). La conduttrice ora su Agon Channel ha replicato ma a quanto pare Alfonso Signorini non l’ha presa benissimo. Ecco cosa è accaduto.

Isola dei Famosi 2015: Simona Ventura ringrazia e fa infuriare Alfonso Signorini

Alessia Marcuzzi non è da sola in studio alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2015, per la prima volta su Canale 5. Ad ‘affiancarla’, seppur con ruolo diversi, anche Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opinionisti. Proprio nel corso della disastrosa diretta della prima puntata, il popolo del web ha evocato e ricordato con enorme nostalgia Simona Ventura, per diverse edizioni conduttrice de L’Isola su RaiDue. La conduttrice, ora ad Agon, ha così voluto ringraziare per l’affetto postando su Instagram una sua foto del periodo del reality da lei condotto, ed un semplice commento: “Grazie!! Notte”. A qualcuno però, il suo ‘grazie’ non sarebbe affatto piaciuto. Stiamo parlando di Alfonso Signorini, il quale si è sentito subito in diritto di commentare.

“Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo”, ha commentato Signorini, le cui parole hanno diviso il mondo del web, tra coloro che si sono mostrati favorevoli alle dichiarazioni del direttore di Chi e coloro che hanno invece preso le difese della Ventura. La Simo Nazionale, tuttavia, non è rimasta in silenzio ma ha immediatamente replicato: “Caro Alfonso, ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene”. A chi farebbe riferimento? Una cosa è certa: l’Isola non è ancora iniziata ma ha già fatto il pieno di polemiche.

Potrebbe interessarti anche