logo

Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu ‘lotta’ contro tutti, mentre i ladri in Italia, rubano il trofeo di Sanremo 2010

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-19

Valerio Scanu è – di fatto – il vincitore annunciato de L’Isola dei Famosi 2015. Nonostante questo, l’invidia – come in molti casi – gioca bruttissimi scherzi e, uno fra tutti (ma non solo “uno”) si è accanito contro il cantautore e produttore de La Maddalena. Dopo essere tornato con i naufragi, Rocco Siffredi ha …

article-post

Valerio Scanu è – di fatto – il vincitore annunciato de L’Isola dei Famosi 2015. Nonostante questo, l’invidia – come in molti casi – gioca bruttissimi scherzi e, uno fra tutti (ma non solo “uno”) si è accanito contro il cantautore e produttore de La Maddalena. Dopo essere tornato con i naufragi, Rocco Siffredi ha voluto buttare fango contro l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Successivamente, ha chiesto di essere mandato in nomination insieme a Valerio, con l’evidente intento di batterlo.

Pochi momenti di tranquillità per buttargli addosso colpe che non ha mai avuto ed accusarlo di essere uno stratega che cerca di muovere le situazioni a suo favore: “È facile stare tutto il giorno seduti sotto l’ombrellone e poi criticare chi si dà da fare. Hai una strategia”, Valerio si è difeso replicando: “Se stai dicendo che io ho una strategia, non è vero. Io sono semplicemente me stesso. Forse sono la persona meno adatta a fare un’esperienza del genere”. Il ragazzo di seguito si è confrontato con Cecilia Rodriguez e da solo in confessionale, affermando di somatizzare molto e di esserci rimasto male.

Nel corso di Mattino Cinque, anche Rachida Karrati e Pierluigi Diaco non hanno avuto parole carine per Valerio Scanu, la prima l’ha definito uno stratega e il secondo ha affermato: “Valerio nella settimana in albergo prima dell’inizio del reality si è auto isolato dal gruppo assieme a Charlotte Caniggia. Poi sull’Isola ha fatto la sua strategia. Nella vita fa il televotato da Amici a Sanremo a Tale e quale show ed è stato il più disumano, ognuno di noi si è lasciato andare a reazioni anche spropositate, lui no”.

Nel frattempo per Valerio, le situazione scomode proseguono anche lontano dal reality in quanto mercoledì mattina tre ladri sono entrati nella villa del suo manager rubando tra le altre cose i premi vinti, compreso il leoncino per il primo posto a Sanremo del 2010. Per fortuna, poco dopo sono stati rintracciati e bloccati dalla Polizia con il bottino ancora in macchina.

Potrebbe interessarti anche