logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015 del 23/03: vince Valerio Scanu o Le Donatella? Diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-23

Stasera, lunedì 23 marzo, andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2015, come sempre su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi, Alfonso Signorini e la conduttrice tv Mara Venier. Chi vincerà questa decima edizione del programma? 45 giorni molto avvincenti ed emozionanti, ma di fatto, …

article-post

Stasera, lunedì 23 marzo, andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2015, come sempre su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi, Alfonso Signorini e la conduttrice tv Mara Venier. Chi vincerà questa decima edizione del programma? 45 giorni molto avvincenti ed emozionanti, ma di fatto, questa Isola è stata la più breve delle dieci edizioni. Tra poche ore si chiuderà il televoto del secolo: chi verrà eliminato tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi perdendo la possibilità di vincere l’intero programma? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: Chi verrà eliminato tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu?

L’ultima sfida prima di decretare i posti dal quarto al primo posto: chi vincerà tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu? I due, tra l’altro, sono i più accreditati per la vittoria finale anche se, nell’ultima settimana Rocco ha fatto di tutto per cercare (forse anche in maniera un po’ subdola) di screditare il buon Valerio che di contro, non ha proprio compreso l’atteggiamento ostile del compagno di avventura rientrato in gara dopo un periodo a Playa Desnuda.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2015, FINALE DEL 23 MARZO – Secondo un piccolo pronostico, Valerio Scanu ha buonissime possibilità di vincere la gara contro Rocco Siffredi che si aggiudicherebbe il quinto posto, successivamente, il quarto posto potrebbe andare a Cecilia Rodriguez, terzo posto a Brice Martinet e la finale del 23 marzo sarà uno scontro fortissimo tra Le Donatella e Valerio Scanu. Voi che dite? Potrebbe andare davvero così?

DIRETTA STREAMING ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Grazie all’app Mediaset Connect, disponibile in tutti gli Store digitali, potete immergervi nel mondo dell’Isola: votare durante i live, seguire la diretta streaming e gli appuntamenti della settimana, giocare durante la messa in onda tramite quiz e commenti e visualizzare contenuti extra. Spazio anche ai social: seguite l’Isola anche sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Instagram e sul profilo Twitter @IsolaDeiFamosi, commentando con il programma utilizzando l’hashtag ufficiale #Isola.

Potrebbe interessarti anche