logo

Isola dei Famosi 2015: lite tra Mara Venier e Alfonso Signorini? Ecco cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-20

Lo scorso lunedì, in occasione della nuova puntata serale su Canale 5 del reality show di Alessia Marcuzzi, L’Isola dei Famosi 2015, i più attenti telespettatori avranno quasi certamente notato una certa freddezza reciproca tra i due opinionisti del programma, Mara Venier e Alfonso Signorini. Cosa sarà successo? Ricordiamo che l’atmosfera tesa, già nella prima …

article-post

Lo scorso lunedì, in occasione della nuova puntata serale su Canale 5 del reality show di Alessia Marcuzzi, L’Isola dei Famosi 2015, i più attenti telespettatori avranno quasi certamente notato una certa freddezza reciproca tra i due opinionisti del programma, Mara Venier e Alfonso Signorini. Cosa sarà successo? Ricordiamo che l’atmosfera tesa, già nella prima puntata tra Mara e la Marcuzzi aveva inizialmente fatto parlare di una lite tra le due donne, poi smentita da entrambe con una foto insieme su Instagram ed alcuni commenti che mettevano definitivamente a tacere i pettegolezzi. Questa volta però, ci sarebbe anche un presunto motivo della freddezza tra i due opinionisti ed a spiegarcelo è stata la giornalista Alessandra Menzani, questa mattina nel corso della trasmissione radiofonica di Selvaggia Lucarelli su M2o. Ecco cosa è successo.

Lite Mara Venier-Alfonso Signorini a L’Isola dei Famosi 2015, ecco perché

A detta della giornalista di Libero, il motivo del gelo calato anche nel corso della puntata del lunedì de L’Isola dei Famosi 2015 tra la Venier e Signorini sarebbe da rintracciare nell’intervista rilasciata da Mara al settimanale Oggi nel corso della quale l’ex conduttrice Rai aveva enfatizzato il reality show di Canale 5 senza tuttavia citare neppure lontanamente l’amico Alfonso. A quanto pare, proprio il direttore di Chi si sarebbe parecchio risentito per l’atteggiamento di Mara che ha preferito non condividere il successo con lui al punto da far scatenare una furiosa lite portando i due opinionisti a non parlarsi più.

La presunta lite sarebbe vera? Ci aspettavamo una replica sui social da parte dei due diretti interessati che però al momento ancora non è giunta ma, scrutando i loro profili Instagram abbiamo notato come proprio due giorni fa entrambi avessero condiviso la medesima foto che li ritrae insieme, protagonisti di un vecchio scherzo nel corso del programma Scherzi a Parte. Nella serata di lunedì scorso, invece, nessuna foto condivisa insieme né qualche reciproca battutina come avvenuto nelle passate settimane. Che i due abbiano deciso di deporre le armi solo di recente in vista della finalissima del prossimo lunedì?

Potrebbe interessarti anche