logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, semifinale del 16/03: Maria De Filippi chiama Valerio Scanu, diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-16

Stasera, lunedì 16 marzo andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 2015. Chi verrà eliminato tra Valerio Scanu ed Alex Belli? A partire dalle 21.10 circa si apriranno i battenti della penultima puntata condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. I …

article-post

Stasera, lunedì 16 marzo andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 2015. Chi verrà eliminato tra Valerio Scanu ed Alex Belli? A partire dalle 21.10 circa si apriranno i battenti della penultima puntata condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. I concorrenti che passeranno il turno per la finale del 23 marzo saranno cinque mentre al momento, sull’Isola sono in otto: Le Donatella, Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Alex Belli, Andrea Montovoli, Valerio Scanu e Brice Martinet. Ecco le anticipazioni di seguito.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, semifinale del 16 marzo: chi verrà eliminato tra Alex Belli e Valerio Scanu?

Rocco Siffredi come ben sapete, al momento si trova come mamma l’ha fatto a Playa Desnuda, dove sta soffrendo il freddo e la solitudine. Ci sono pochissime possibilità che Alex Belli possa passare questa difficile nomination ed i bookmaker al momento danno Valerio Scanu come vincitore di questa decima edizione. Proprio riguardo Scanu, dopo Ivana Spagna la scorsa settimana, questa sera riceverà una graditissima sorpresa: in collegamento da Roma, ci sarà per lui Maria De Filippi.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Uno tra Alex Belli e Valerio Scanu dovrà lasciare l’Isola ad un passo dalla finale, ma non sarà l’unico in quanto altri due concorrenti verranno eliminati. In studio Alessia Marcuzzi ospiterà l’ultima eliminata della precedente puntata, Rachida Karrati e sicuramente ne vedremo delle belle. Indubbiamente Alex Belli sarà il concorrente che dovrà lasciare il reality show e chissà, di ritorno in Italia cosa deciderà di fare tra amanti vere o presunte e chiusura definitiva di CentoVetrine. Lo scopriremo solo… da Barbara d’Urso (con molta probabilità).

DIRETTA STREAMING ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Grazie all’app Mediaset Connect, disponibile in tutti gli Store digitali, potete immergervi nel mondo dell’Isola: votare durante i live, seguire la diretta in streaming e gli appuntamenti della settimana, giocare durante la messa in onda tramite quiz e commenti e visualizzare contenuti extra. Spazio anche ai social: seguite l’Isola anche sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Instagram e sul profilo Twitter @IsolaDeiFamosi, commentando con il programma utilizzando l’hashtag ufficiale #Isola.

Potrebbe interessarti anche