logo

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi contro Valerio Scanu: il gioco sporco di un ‘piccolo’ che si crede grande

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-17

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la semifinale de L’Isola dei Famosi 2015. Brice Martinet, Cecilia Rodriguez e Le Donatella si sono aggiudicati di diretto un posto verso la finale, mentre Valerio Scanu è andato nuovamente al televoto insieme a Rocco Siffredi che ha lottato con le unghie e con i denti …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la semifinale de L’Isola dei Famosi 2015. Brice Martinet, Cecilia Rodriguez e Le Donatella si sono aggiudicati di diretto un posto verso la finale, mentre Valerio Scanu è andato nuovamente al televoto insieme a Rocco Siffredi che ha lottato con le unghie e con i denti per farsi mettere in nomination con il cantante sardo. Dopo essere stato sconfitto da Andrea Montovoli crede davvero di poter vincere contro Valerio Scanu? Povero, l’ustione dei gioielli di famiglia deve avergli mandato in pappa anche un’altra parte del cervello, quella che però usa di rado e con scarsi risultati.

Isola dei Famosi 2015, verso la finale del 23 marzo: Siffredi cerca lo “scontro” con Scanu

Ieri gli atteggiamenti di Rocco Siffredi nei confronti di Valerio Scanu secondo il mio modesto parere sono stati di una tristezza sconcertante. Mentre era ancora a Playa Desnuda, in televoto con Alex Belli con le chiap*e (e non solo) al vento, ha avuto modo di sparare a zero contro Valerio, sperando di vederlo comparire sull’Isola (poi è arrivata Cristina Buccino che ha rifiutato di spogliarsi ed è andata via). Ha raccontato un Valerio Scanu che probabilmente esiste solo nella sua mente, cercando di farlo percepire come un manipolatore. Certo Rocco, ed infatti è talmente manipolatore che sta nuovamente a rischio eliminazione, ma pensa te.

Quello che più rende fastidiosa la faccenda, è il suo accostarsi al cantautore de La Maddalena considerandolo poco mascolino e facendosi forte della legge: “Io ce l’ho più lungo”. Caro Rocco, quante cosa hai ancora da imparare, ed invece ti metti in competizione con un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio, mentre piangi, ribadisci di amare tua moglie e affermi di non volere più fare film p0rn0. Ma come? Non eri tu quello che prima di partire per L’Isola dei Famosi diceva di guardare le fidanzate dei tuoi figli con un certo “languorino”? E non eri ancora tu quello che quando aveva mollato per un po’ il p0rn0, invece di viversi la moglie andava elemosinando sess0 dalle pr0stitute?

Ma forse in Italia funziona sempre la legge dello “stallone”, forse per l’italiano medio sei fig0 uguale, nonostante hai cornificato tua moglie settordicimila volte con donnette semplicemente perché il tuo “vero” cervello implorava di essere usato. Rocco, Rocco, che stupida dipendenza, che brutta cosa. Arrenditi di fronte i tuoi 50 e passa anni e cerca almeno di uscire a testa alta da questa esperienza che per molti ti ha reso un uomo migliore, a me ha fatto comprendere quanto dentro il tuo cervello si nasconda ugualmente un organo genitale di basso livello. Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche