logo

Isola dei Famosi 2015: diretta streaming, semifinale 16 marzo e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-16

Tutto pronto in vista della semifinale de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show giunto ormai alle sue battute finali e che torna stasera in diretta su Canale 5 ed in collegamento dall’Honduras in compagnia dei naufraghi ancora in gara. In studio dall’Italia, Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini, ci condurranno verso …

article-post

Tutto pronto in vista della semifinale de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show giunto ormai alle sue battute finali e che torna stasera in diretta su Canale 5 ed in collegamento dall’Honduras in compagnia dei naufraghi ancora in gara. In studio dall’Italia, Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini, ci condurranno verso – si spera – un’altra emozionante puntata che andrà avanti ben oltre la mezzanotte. Tutto ciò che vedremo nel corso della nuova puntata ve lo abbiamo già svelato all’interno di questo articolo. In questa occasione, infatti, siamo lieti di darvi tutte le informazioni utili per farvi assistere in tutti i modi possibili ed in streaming alla diretta e alla replica della puntata de L’Isola dei Famosi 2015 di stasera 16 marzo.

Isola dei Famosi 2015: la diretta streaming e la replica della puntata del 16 marzo

Quale destino attenderà i sette naufraghi ancora in gara? Lo scopriremo tra poche ore, quando andrà in scena la nuova puntata del reality show L’Isola dei Famosi 2015, su Canale 5 dalle ore 21:10 circa. Nel frattempo, scopriamo subito in che modo sarà possibile seguire l’appuntamento dedicato alla semifinale anche in diretta streaming. Ricordiamo ai telespettatori appassionati del programma che anche la puntata di stasera potrà essere seguita in diverse modalità, ecco quali.

La puntata di stasera 16 marzo 2015 all’insegna de L’Isola dei Famosi 2015 potrà essere seguita in diretta streaming collegandosi al sito ufficiale del programma, isola.mediaset.it oppure in mobilità grazie all’app di Mediaset Connect, gratuita per smartphone e tablet. Passiamo ora alla replica: la semifinale de L’Isola dei Famosi 2015 in programma per stasera 16 marzo, sarà visibile sul sito di Video Mediaset o tramite la relativa app per dispositivi mobili a distanza di poche ore dal termine della diretta tv e streaming.

Potrebbe interessarti anche