logo

Isola dei Famosi 2015: la diretta streaming della finale, 23 marzo e replica puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-23

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2015? E’ questa la domanda che risuona nelle ultime ore presso i telespettatori appassionati del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e che torna nella prima serata di oggi 23 marzo in occasione dell’attesa finale. In studio finalmente ritroveremo oltre alla padrona di casa e ai due …

article-post

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2015? E’ questa la domanda che risuona nelle ultime ore presso i telespettatori appassionati del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e che torna nella prima serata di oggi 23 marzo in occasione dell’attesa finale. In studio finalmente ritroveremo oltre alla padrona di casa e ai due opinionisti (ci sarà ancora tensione tra Mara Venier e Alfonso Signorini?) anche i naufraghi finalisti che hanno completato la loro esperienza in Honduras dove sono rimasti per quasi due mesi. In attesa di conoscere il nome del vincitore della prima edizione targata Mediaset de L’Isola dei Famosi 2015, ecco a seguire quali sono le informazioni utili per poter vedere la finale di oggi 23 marzo in diretta streaming e da domani anche in replica.

Isola dei Famosi 2015: la diretta streaming e la replica della finale del 23 marzo

Manca ormai pochissimo all’inizio della puntata finale del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2015. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 sull’ammiraglia Mediaset ma potrà essere seguito anche in contemporanea streaming in diverse modalità, ecco quali: basterà collegarsi al sito ufficiale del reality show, isola.mediaset.it oppure in mobilità grazie all’app di Mediaset Connect, gratuita per smartphone e tablet. Ma come poter seguire la puntata integrale che decreterà il vincitore anche in replica?

La replica della finale del 23 marzo de L’Isola dei Famosi 2015, sarà resa disponibili a distanza di poche ore dalla messa in onda in tv sul sito di Video Mediaset o tramite la relativa app per dispositivi mobili, da visionare ovviamente in streaming. Domani, martedì 24 marzo, infine, la puntata finale de L’Isola sarà visibile sempre in replica anche in Tv, sintonizzandosi in prima serata su Mediaset Extra.

Potrebbe interessarti anche