logo

Isola dei Famosi 2015: riflettori ancora accesi sul concorrente gay e il mancato coming out

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-28

I “fari” puntati verso l’Honduras e la decima stagione de L’Isola dei Famosi 2015 si sono spenti da quasi una settimana, giornata in cui Le Donatella hanno vinto a grande sorpresa “scippando” la vittoria quasi certa al cantautore de La Maddalena, Valerio Scanu. Durante questi (circa) 50 giorni sull’Isola, Vladimir Luxuria, ospite di Barbara d’Urso …

article-post

I “fari” puntati verso l’Honduras e la decima stagione de L’Isola dei Famosi 2015 si sono spenti da quasi una settimana, giornata in cui Le Donatella hanno vinto a grande sorpresa “scippando” la vittoria quasi certa al cantautore de La Maddalena, Valerio Scanu. Durante questi (circa) 50 giorni sull’Isola, Vladimir Luxuria, ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, aveva affermato che durante il corso del reality show ci sarebbe stato il Coming Out di uno dei concorrenti in gara (non specificando se si trattasse di un uomo oppure di una donna), di fatto però, dopo 50 giorni, del coming out nemmeno l’ombra, nonostante sul web fosse già “scattato” il toto-nome.

Evidentemente la persona in questione non deve essersela sentita di confidare in televisione qualcosa di così profondamente personale ed intimo. Nel frattempo però, nella puntata di giovedì di Notorius, il programma in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì, in una breve rubrica, il giornalista Gabriele Parpiglia ha mostrato dei messaggi privati di Facebook che descrivono il dolore di un ragazzo (se pur in maniera un po’ sgrammaticata) che sostiene di aver vissuto per tre anni una storia d’amore con un ex naufrago del programma finita proprio dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2015: “Era convinto di fare il suo coming out, alla fine zero, gli è bastata la sua notorietà…” riferisce un messaggio del giovane.

Anche Dagospia si è espresso in tal senso affermando tra le altre cose, che il naufrago in “attesa” di coming out non fosse uno, ma due. In tal sento il sito ha posto due domande/interrogativi, che di seguito vi andremo a riportare:

  1. Chi è quel naufrago che ha da qualche mese una rovente relazione con un giovane ed educato ragazzo della Bassa?
  2. Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…

Di chi si potrebbe trattare?

Potrebbe interessarti anche