logo

Ilary e Totti, le rivelazioni intime di Alex Nuccetelli: “Diceva sempre di avere mal di testa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-26

Alex Nuccetelli non si è limitato solo a parlare dell’esistenza di un presunto “tacito accordo” tra Ilary Blasi e Francesco Totti e che sarebbe andato avanti per molto tempo. Intervistato da Turchese Baracchi nel corso della trasmissione Turchesando, l’uomo ha svelato – a quanto pare autorizzato dallo stesso Totti – una serie di retroscena inediti …

article-post

Alex Nuccetelli non si è limitato solo a parlare dell’esistenza di un presunto “tacito accordo” tra Ilary Blasi e Francesco Totti e che sarebbe andato avanti per molto tempo. Intervistato da Turchese Baracchi nel corso della trasmissione Turchesando, l’uomo ha svelato – a quanto pare autorizzato dallo stesso Totti – una serie di retroscena inediti ed al tempo stesso clamorosi ripresi anche da Fanpage.it.

Ilary e Totti, nuovi retroscena dell’amico Alex Nuccetelli

Tra i particolari svelati da Alex Nuccetelli, ce ne sono alcuni che avrebbero a che fare con la sfera intima dell’ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti: 

Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni.

Ma non è tutto, poiché secondo Nuccetelli le cose non sarebbero andare bene per troppo tempo:

Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto.

Ma come sta oggi Francesco Totti? Secondo l’amico non starebbe affatto vivendo un momento facile:

Per Francesco è una fase complicata, non è un momento bello. La loro separazione sembra una tragedia. Ci sono degli attriti. Gli avvocati dovranno fare la loro parte e loro stessi devono cercare di mettersi una mano sulla coscienza. Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia.

Totti nel frattempo starebbe continuando la sua storia con Noemi Bocchi che, come sottolineato da Nuccetelli, non avrebbe mai cavalcato l’onda del gossip:

Credo che stiano molto bene insieme. Lei si sta comportando bene non ha mai cavalcato questa onda mediatica, è molto il linea con lui. Sono coesi.

Potrebbe interessarti anche