logo

Grande Fratello Vip, confermata una showgirl? Ecco chi potrebbe ritornare in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Da alcune ore sappiamo che il Grande Fratello Vip ripartirà ufficialmente dopo le vacanze di Natale. Per essere precisi, la quarta edizione del reality show più spiato d’Italia, riaccenderà i riflettori sulla Casa dal prossimo 7 gennaio del 2020. Grande Fratello Vip, confermato un concorrente? A quanto pare, tra i possibili personaggi che entreranno nella …

article-post

Da alcune ore sappiamo che il Grande Fratello Vip ripartirà ufficialmente dopo le vacanze di Natale. Per essere precisi, la quarta edizione del reality show più spiato d’Italia, riaccenderà i riflettori sulla Casa dal prossimo 7 gennaio del 2020.

Grande Fratello Vip, confermato un concorrente?

A quanto pare, tra i possibili personaggi che entreranno nella casa, ci potrebbe essere Natalia Bush, showgirl vista per l’ultima volta in Italia nel reality La Talpa, nel lontano 2000. Lo scorso marzo il nome era già saltato fuori, menzionato da Alberto Dandolo:

Fermi tutti! Gira voce che la bombastica Natalia Bush e la neo ascetica Nora Amile siano pronte a rientrare in tv. Si mormora siano state adocchiate dagli autori del GF Vip.

La (quasi) conferma arriva in queste ore, scritta tra le pagine del settimanale Oggi:

Natalia Bush ha da alcuni anni rinunciato ad apparire in tv. A Cologno Monzese si mormora però che per l’ex “Miss Lato B” più famoso d’Italia bolla in pentola un importante progetto. Si parla di un reality di punta. Trattasi forse del GF Vip? Ah, saperlo.

Il potenziale cast

Tra i possibili nomi che dovrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4, oltre a Natalia Bush si parla anche di Nora Amile, Lorenzo Riccardi, Eva Robin’s, Loredana Lecciso, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Megan Montaner e Clizia Incorvaia: chi la spunterà?

Potrebbe interessarti anche