logo

Alessio Falsone replica alle critiche: “Il Grande Fratello è finito, mi chiederete scusa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-15

Alessio Falsone replica alle critiche ricevute dopo il Grande Fratello e si rivolge a due noti esperti di gossip

spinner

Il Grande Fratello è archiviato da un pezzo ma le polemiche non accennano a placarsi. Alessio Falsone, uno degli ex protagonisti, nelle passate ore è intervenuto per fare il punto della situazione e zittire hater ed esperti di gossip.

Alessio Falsone risponde alle critiche

Alessio Falsone

Il fidanzato di Anita Olivieri forse non sta ottenendo i riscontri sperati dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Alessio Falsone, infatti, dopo aver aperto il box delle domande su Instagram, è stato prontamente raggiunto da alcuni commenti da parte degli hater: 

Nessuna serata eh? Non vi vuole nessuno.

L’ex gieffino però, ha voluto replicare a tono:

Eh no che non ci vogliono, se mi dovessero pagare per andare a fare serata correrei! Ma ho già da fare. Devo andare a Napoli, poi a Milano, poi a Roma, poi a Ibiza. Poi devo portare Anita a Barcellona e a Parigi.

Ora poi devo andare a comprare la nuova macchina. Non so se scegliere la nuova Tesla o la nuova Maserati. Delle Tesla ne ho avute già di tre colori, devo decidermi

Le sue parole però sono state oggetto di pesanti critiche, anche da parte degli esperti di gossip tra cui Amedeo Venza ed Alessandro Rosica, il noto investigatore social. Rivolgendosi a loro, Falsone ha voluto replicare con un video (che trovate in apertura):

[…] Vi invito pubblicamente, ufficialmente, a bere un bel caffè, visto che vi siete così impegnati a riempirmi di parole, secondo me anche un po’ pesanti. E sono sicuro che quel caffè basterà a farvi cambiare idea, perchè voi siete persone intelligenti e farete un video in cui mi chiederete scusa, direte che siete stati degli stupidotti a dire certe cose, perché poi io sono un veggente e credo nel karma. E sono sicuro che quando poi semini cattiverie, tornano indietro cattiverie. Il Grande Fratello è finito, ora c’è la vita vera.

Potrebbe interessarti anche