logo

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: indiscrezione bomba dopo l’addio a Sarcina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-08

Clizia Incorvaia, dopo essere stata ospite del salotto serale di Barbara d’Urso è pronta a sbarcare nel reality show Grande Fratello Vip? E’ questa l’indiscrezione bomba giunta in queste ore dall’informato Dagospia. Dopo aver svelato lo scoop sul bollente triangolo che vedrebbe protagonisti l’ormai ex marito Francesco Sarcina e il suo (ex) migliore amico Riccardo …

article-post

Clizia Incorvaia, dopo essere stata ospite del salotto serale di Barbara d’Urso è pronta a sbarcare nel reality show Grande Fratello Vip? E’ questa l’indiscrezione bomba giunta in queste ore dall’informato Dagospia. Dopo aver svelato lo scoop sul bollente triangolo che vedrebbe protagonisti l’ormai ex marito Francesco Sarcina e il suo (ex) migliore amico Riccardo Scamarcio, Clizia sarebbe super ricercatissima in tv.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip?

A condividere l’indiscrezione bomba su Clizia Incorvaia presunta concorrente al Grande Fratello Vip, è stato Alberto Dandolo. Sul portale di Roberto D’Agostino si legge in merito: “La bombastica influencer birichina smaltirà infatti le sue pene d’amore all’interno della casa del “Gf vip” firmato “Alfonsina la pazza” – qualcuno avverta Franceschino che la sua ex signora sarà nel cast del reality”.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, dovrebbe partire il prossimo 7 gennaio. Dopo l’indiscrezione di Dagospia, pare proprio che le trattative tra Clizia e la produzione del relity siano ormai giunte ad un ottimo punto. L’ex di Sarcina, dunque, dopo le accuse anche in diretta tv a Live Non è la d’Urso è pronta a varcare la Porta Rossa.

Nella sua ultima ospitata al programma di Barbara d’Urso, Clizia aveva confessato il bacio dato a Riccardo Scamarcio. Quindi aveva aggiunto: “Io ho ferito l’ego di un egocentrico maschilista che vuole la mogliettina a casa e fare il rock and roll”, in riferimento a Sarcina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#realtareality #cliziafuriosa #avvertitesarcina #gfvip @dagocafonal 😂

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Potrebbe interessarti anche