logo

Francesco Sarcina, presunta amante: “A letto con lui, l’ho raccontato a Clizia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Barbara Cocca dice di essere stata con Francesco Sarcina mentre lui era ancora sposato con Clizia Incorvaia. Ma chi è la donna in questione? Si tratta di una modella sconosciuta al grande pubblico che ha voluto raccontare l’indiscrezione tra le pagine del settimanale Nuovo. Parla una potenziale amante di Francesco Sarcina La 30enne ha svelato …

article-post

Barbara Cocca dice di essere stata con Francesco Sarcina mentre lui era ancora sposato con Clizia Incorvaia. Ma chi è la donna in questione? Si tratta di una modella sconosciuta al grande pubblico che ha voluto raccontare l’indiscrezione tra le pagine del settimanale Nuovo.

Parla una potenziale amante di Francesco Sarcina

La 30enne ha svelato di essere stata contattata dal leader de Le Vibrazioni nel 2018:

Mi ha contattata lui sui social network intorno a febbraio dell’anno scorso.

Ci siamo incontrati in piazza Trilussa, c’erano anche il suo batterista e il suo manager. Appena mi ha visto mi ha detto che gli sembrava di conoscermi da una vita. In effetti ho avuto la stessa sensazione anche io e non lo nego. Siamo andati a bere un drink e lui era molto gentile con me. Lui mi accarezza il braccio, diceva che sentiva di volermi bene e si è aperto subito. Poi ci siamo baciati. Mi ha fatto intendere che non era sposato, che aveva solo ex. Sembrava preso e siamo andati a letto insieme.

La modella confida anche di avere interrotto la sua relazione con Francesco Sarcina dopo avere scoperto che il cantante fosse in realtà ancora legato a Clizia Incorvaia. Per questo motivo Barbara Cocca ha deciso di parlare con la ex moglie del cantante:

Mi sono sentita davvero ferita da lui. Dopo l’intervista della Incorvaia in tv le ho scritto un messaggio sui social, lei ha voluto il mio numero e ci siamo parlate.

Clizia Incorvaia ospitata un paio di volte da Barbara d’Urso, ha confermato di essere stata tradita ripetutamente dall’ex marito:

Lui denigrava il mio lavoro nella moda, mi lasciava fuori dagli eventi. Toglievo attenzione alle Vibrazioni e non potevo uscire con loro. Andava ai party e mi arrivavano segnalazioni su Instagram di ragazze che erano state con lui. Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale porn*grafico e incontri. Ho tutto conservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per gli auguri . #buenaonda a todos

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data:

Potrebbe interessarti anche