logo

Francesco Sarcina, fan e messaggi bollenti: Clizia Incorvaia ha ragione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Francesco Sarcina si scambiava messaggi bollenti con le fan? Questa è indiscrezione che ha lanciato il sito di Dagospia, nonostante Clizia Incorvaia avesse già palesato questa possibilità ospite di Live Non è la d’Urso alcune settimane addietro. Francesco Sarcina scriveva messaggi piccanti alle fan? Lo scoop Durante il matrimonio con l’influencer, secondo ciò che fa …

article-post

Francesco Sarcina si scambiava messaggi bollenti con le fan? Questa è indiscrezione che ha lanciato il sito di Dagospia, nonostante Clizia Incorvaia avesse già palesato questa possibilità ospite di Live Non è la d’Urso alcune settimane addietro.

Francesco Sarcina scriveva messaggi piccanti alle fan? Lo scoop

Durante il matrimonio con l’influencer, secondo ciò che fa sapere Dagospia, il leader de Le Vibrazioni potrebbe avere combinato qualcosa di poco corretto nei confronti della sua ex consorte. Secondo Alberto Dandolo che firma l’articolo, ci sarebbero dei messaggi abbastanza piccanti: “brava sei tutta da punire… dammi il tuo numero che te lo dico a voce…” e “femmina bella… apri le gambe e dimmi quando ci si può vedere”.

Il giornalista prosegue:

Non abbiamo la certezza che poi queste gambe siano state davvero aperte e queste signorine davvero ”punite”, di sicuro Lady Incorvaia non ci sta a passare per la strega di una relazione che era già finita quando si è lasciata andare con Scamarcio, amico di Sarcina, e ha molte munizioni per colpire l’ex marito.

Le scottanti rivelazioni di Dagospia provocheranno nuove repliche da parte dei diretti interessati? Clizia Incorvaia lo scorso lunedì è stata nuovamente ospite di Live Non è la d’Urso, confermando le sue accuse. Francesco Sarcina invece, si è trincerato dietro il silenzio, parlando privatamente con Barbara d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le pesantissime dichiarazioni di Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: da che parte state?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche