logo

Grande Fratello Vip, quando inizia? Ecco la data di partenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Il Grande Fratello Vip torna ufficialmente nel 2020. La data è stata diramata da Publitalia, comunicando la decisione che tutti stavano aspettando di leggere da tempo. Il reality show verrà condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Grande Fratello Vip, ecco la data ufficiale Il Grande Fratello Vip condotto …

article-post

Il Grande Fratello Vip torna ufficialmente nel 2020. La data è stata diramata da Publitalia, comunicando la decisione che tutti stavano aspettando di leggere da tempo. Il reality show verrà condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Grande Fratello Vip, ecco la data ufficiale

Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini tornerà ufficialmente il 7 gennaio 2020. Tra i volti praticamente certi per la nuova edizione dovremmo trovare l’influencer Paola Di Benedetto, il giornalista e conduttore TV Michele Cucuzza e le showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia.

Tra le altre news, pare essere stata contattata anche Megan Montaner, la ex Pepa de Il Segreto. Ecco cosa scrive il settimanale Vero:

Megan Montaner potrebbe presto tornare in Italia. Questa volta, però, non per recitare in una fiction, ma per entrare a far parte del cast di uno dei reality più attesi del 2020: il Grande Fratello Vip. Le trattative sarebbero già a buon punto e potrebbero presto concludersi con un contratto firmato.

Possibile anche la presenza di Lorenzo Riccardi, ex volto di Uomini e Donne che, intervistato da Radio Radio durante Non succederà più con Giada Di Miceli, ha dichiarato:

Io spero tanto di entrare dentro la Casa, è complicato sì ma spero lo stesso di entrarci. io lo farei, a me son sempre piaciute le sfide. Più una cosa è difficile più mi viene voglia di farla. […] Vorrei far vedere veramente Lorenzo che persona è. Io dico di sì, bisogna vedere loro se dicono di sì.

Tutti i nomi contattati, possibile cast

Ecco, a seguire, tutti i nomi che sono stati contattati per il Grande Fratello Vip, tra soffiate e possibilità: Natalia Bush, Nora Amile, Divino Otelma, Giucas Casella, Cicciolina, Luca Di Carlo, Lorenzo Riccardi, Eva Robin’s, Loredana Lecciso, Matilde Brandi, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, Shalpy, Kabir Bedi, Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro, Arianna David, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Fanny Cadeo, Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Manila Nazzaro, Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi, Gianluca Fubelli, Zoe Cristofori, Ginevra Lambruschi Megan Montaner, Giordano Mazzocchi e Antonio Moriconi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente la data ufficiale ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche