logo

Francesco Benigno espulso dall’Isola dei Famosi: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-17

A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi.  Francesco Benigno espulso dall’Isola dei Famosi Lo ha fatto sapere la produzione del programma di Canale 5 con un comunicato. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già …

spinner

A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi

Francesco Benigno espulso dall’Isola dei Famosi

Francesco Benigno

Lo ha fatto sapere la produzione del programma di Canale 5 con un comunicato. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. 

I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati.

Nel corso della puntata del 15 aprile, Francesco Benigno era stato al centro di un’accesa discussione con gli altri naufraghi. 

Il suo ingresso, arrivato nella seconda puntata, aveva creato scompiglio nel gruppo dei concorrenti entrati all’inizio. 

Per replicare alle accuse Benigno aveva detto di essersi subito dato da fare per aiutare gli altri, per esempio costruendo una canna da pesca con la quale era riuscito anche a prendere del pesce: “Non mi sono risparmiato”, aveva detto. 

Nonostante questo, però, non sono mancate le scintille con gli altri. 

Durante l’accensione del fuoco, il concorrente ha deciso di alimentare la fiamma soffiando energicamente sul legnetto, un gesto che aveva infastidito Maité. 

Altre critiche contro Benigno sono arrivate dagli altri concorrenti che lo hanno definito un provocatore, irrispettoso e anche poco spontaneo. 

“La gente parla, lasciala parlare”, aveva esclamato il naufrago rispondendo alle domande di Vladimir Luxuria

Potrebbe interessarti anche