logo

Grande Fratello Vip, Megan Montaner nel cast? L’indiscrezione ad un passo dalla firma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Megan Montaner al Grande Fratello 2020? La quarta edizione del reality show è stata slittata di alcuni mesi così da nota ufficiale diramata da Mediaset. Successivamente anche alcuni blog online hanno fatto il punto della situazione e le voci del cast continuano ugualmente a girare in maniera incessante. Dopo aver lavorato a Pequenos Gigantes e …

article-post

Megan Montaner al Grande Fratello 2020? La quarta edizione del reality show è stata slittata di alcuni mesi così da nota ufficiale diramata da Mediaset. Successivamente anche alcuni blog online hanno fatto il punto della situazione e le voci del cast continuano ugualmente a girare in maniera incessante. Dopo aver lavorato a Pequenos Gigantes e nelle fiction Fuoco Amico TF45 e Lontano da te, l’ex Pepa de Il Segreto tornerà in Italia?

Grande Fratello Vip: quando va in onda?

In merito allo slittamento del Grande Fratello Vip, le ultime notizie ufficiali arrivano da 361Magazine:

Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto iniziare a novembre, invece, si dovrà aspettare il 2020, come precedentemente annunciato. Eppure, tra incertezze nel cast e pubblicità, per ora l’inizio sarebbe fissato al 3 febbraio 2020.

In studio, come opinionisti ci saranno Wanda Nara e Pupo, così come è confermata la conduzione di Alfonso Signorini. Chissà se questo slittamento potrà giovare al reality show di Canale 5, che a questo punto non sarà più trasmesso durante le festività natalizie…

Megan Montaner nel cast?

Ecco cosa scrive il settimanale Vero sull’ipotetica presenza di Megan Montaner nel cast del programma:

Megan Montaner potrebbe presto tornare in Italia. Questa volta, però, non per recitare in una fiction, ma per entrare a far parte del cast di uno dei reality più attesi del 2020: il Grande Fratello Vip. Le trattative sarebbero già a buon punto e potrebbero presto concludersi con un contratto firmato.

I primi nomi del cast

Tra gli altri volti praticamente certi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, troviamo l’influencer Paola Di Benedetto, il giornalista e conduttore TV Michele Cucuzza e le showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia. Nell’ipotetico cast si parla anche di Giucas Casella, Matilde Brandi, Natalia Bush, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro, Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, Eva Robin’s e Rosario Miraggio.

Potrebbe interessarti anche