logo

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? “Vedremo”, il figlio Bido all’estero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-08

Cambiamenti in vista nella vita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Il figlio della coppia, Al Bano Junior detto “Bido”, sta crescendo a vista d’occhio ed ora ha deciso di lasciare la tenuta di Cellino San Marco ed andare a vivere all’estero, dove inizierà a compiere i primi passi da solo. Prima di frequentare …

article-post

Cambiamenti in vista nella vita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Il figlio della coppia, Al Bano Junior detto “Bido”, sta crescendo a vista d’occhio ed ora ha deciso di lasciare la tenuta di Cellino San Marco ed andare a vivere all’estero, dove inizierà a compiere i primi passi da solo. Prima di frequentare l’Università, infatti, il ragazzo ha deciso di studiare per due anni in un collegio in Svizzera, lontano dalla sua famiglia. L’annuncio è giunto da parte della madre tramite le pagine del settimanale Mio.

Loredana Lecciso e la decisione del figlio Bido

Nonostante i dubbi del padre sul futuro del figlio, la decisione di Bido sembra aver messo d’accordo Loredana Lecciso ed Al Bano, sempre più complici quando si tratta di prendere decisioni importanti sull’educazione dei loro figli, sebbene non formino ormai da tempo una coppia vera e propria. Entrambi avrebbero quindi accettato la scelta del figlio, che sogna di poter lavorare nell’azienda vinicola di famiglia. Bido, con ogni probabilità si iscriverà alla facoltà di Economia.

Ne abbiamo discusso insieme e, come al solito, io e Al Bano ci siamo trovati sulla stessa onda. Entrambi lo abbiamo appoggiato e abbiamo deciso di supportarlo in questa esperienza, perché siamo sicuri che possa essere per lui formativa ed educativa.

Queste le parole di mamma Loredana Lecciso. La showgirl, nel frattempo pensa sempre più seriamente ad un possibile ritorno in tv nei panni di concorrente del Grande Fratello Vip. Da tempo la produzione sta corteggiando l’ex compagna di Al Bano ed oggi è la stessa Lecciso a parlarne, dichiarando in merito:

Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo.

Potrebbe interessarti anche