logo

Al Bano Carrisi a Sanremo 2020? “Da solo o con Romina…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-06

Al Bano Carrisi sarebbe pronto ad approdare a Sanremo 2020. Il leone di Cellino San Marco però, precisa di non volere partecipare alla gara come Big “Ho già dato”, ha affermato in collegamento con Eleonora Daniele durante “Storie Italiane”. Al Bano Carrisi pronto per Sanremo con Romina Power Il cantante di Cellino San Marco vorrebbe …

article-post

Al Bano Carrisi sarebbe pronto ad approdare a Sanremo 2020. Il leone di Cellino San Marco però, precisa di non volere partecipare alla gara come Big “Ho già dato”, ha affermato in collegamento con Eleonora Daniele durante “Storie Italiane”.

Al Bano Carrisi pronto per Sanremo con Romina Power

Il cantante di Cellino San Marco vorrebbe calcare il palco del Teatro Ariston in un’altra veste. Ospite di Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1 Rai, l’artista afferma:

Se vado a Sanremo? Non ho ancora deciso, domani ho un appuntamento con Amadeus per vedere di che si tratta, io non vorrei più andare in gara, mi piacerebbe fare l’ospite d’onore. Da solo o con Romina… Onestamente hanno chiamato Al Bano e Romina Power. Io vado ‘in rappresentanza’ e poi riferirò a Romina di che si tratta.

Al Bano ha poi raccontato che tipo di rapporto ha con le sue due ex:

Tutte e due sono madri dei miei figli. E io rispetto questa realtà senza stare lì a creare un derby in casa, un Milan Inter. E grazie a Dio tutto funziona bene. Se ho chiesto a Loredana Lecciso di sposarla? Quando le cose le hai fatte una volta basta. È stato un piacevolissimo e sacrosanto errore, ed è stato anche un piacevolissimo e sacrosanto percorso di vita molto interessante.

Fuori dalla blacklist Ucraina

Nel corso dell’intervista anche il riferimento al fatto che l’Ucraina lo ha depennato dalla black list:

Non sono più nella #BlackList #Ucraina, me lo ha comunicato l’Ambasciatore. Dopo un’ora dall’annuncio già mi sono arrivate le prime richieste per cantare lì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Potrebbe interessarti anche