logo

Grande Fratello Vip 4, confermati opinionisti e conduttore: ecco la data d’inizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-13

La macchina della quarta edizione del Grande Fratello Vip scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, dovrebbe riaprire i battenti il 7 gennaio 2020, subito dopo le festività natalizie. Grande Fratello Vip 4, confermati opinionisti e conduttore …

article-post

La macchina della quarta edizione del Grande Fratello Vip scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, dovrebbe riaprire i battenti il 7 gennaio 2020, subito dopo le festività natalizie.

Grande Fratello Vip 4, confermati opinionisti e conduttore

Per quanto riguarda gli opinionisti, confermati: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena.

Il Grande Fratello Vip verrà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, che nelle precedenti edizioni ha fatto da opinionista. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana.

Il cast

Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret. Ma, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.grandefratello.mediaset.it e sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram): @grandefratellotv e @mediasetplay. Nel frattempo circola voce che tra i personaggi famosi pronti a farsi spiare 24 ore su 24 potrebbe esserci Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina e protagonista dello ‘scandalo’ dell’estate in un triangolo che include l’attore Riccardo Scamarcio.

Tra gli altri probabili nomi emersi: Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Grande Fratello Vip 4 inizia il prossimo 7 gennaio 2020. Per quanto riguarda gli opinionisti, confermati: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena. Il Grande Fratello Vip verrà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, che nelle precedenti edizioni ha fatto da opinionista. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana. Tra i nomi del cast invece, emersi: Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Eva Robin’s, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto. Che ne pensate? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche