logo

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? La risposta: frecciatina a Wanda Nara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Lorenzo Riccardi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 4? Ci sono buonissime possibilità che ciò possa realmente accadere. Intervistato con la fidanzata Claudia Dionigi nel corso di “Non succederà più”, in onda su Radio Radio con Giada Di Miceli, ha fatto chiarezza sulle ultime notizie. Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? La (quasi) certezza …

article-post

Lorenzo Riccardi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 4? Ci sono buonissime possibilità che ciò possa realmente accadere. Intervistato con la fidanzata Claudia Dionigi nel corso di “Non succederà più”, in onda su Radio Radio con Giada Di Miceli, ha fatto chiarezza sulle ultime notizie.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? La (quasi) certezza

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno confidato di essere innamorati più che mai. Di seguito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha aperto uno spiraglio al Grande Fratello Vip, svelando di volere entrare:

Io spero tanto di entrare dentro la Casa, è complicato sì ma spero lo stesso di entrarci. io lo farei, a me son sempre piaciute le sfide. Più una cosa è difficile più mi viene voglia di farla. […] Vorrei far vedere veramente Lorenzo che persona è. Io dico di sì, bisogna vedere loro se dicono di sì.

Claudia quindi, ha precisato:

Io lo appoggerei, ma se mai dovessi vedere qualcosa che non va… Sempre se dovesse entrare eh. Devo stare attaccata alla televisione a vedere quello che succede.

Esiste però, un piccolissimo problema sul cast:

Non mi sta tanto simpatica Wanda Nara.

Come ben sapete infatti, Wanda Nara dovrebbe essere l’opinionista del Grande Fratello Vip 4 al fianco di Pupo che ha già ufficializzato la sua presenza durante la scorsa puntata di Live Non è la d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meglio di così !? #thanksto @gloed_men

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17) in data:

Potrebbe interessarti anche