logo

Adriana Volpe e gli ascolti secondo Freccero: “Scelte insensate!”, la risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-03

Adriana Volpe si sfoga ancora e parla nuovamente del programma cancellato sulla seconda rete di Casa Rai. Carlo Freccero proprio di recente ha spiegato per quale motivo avrebbe chiuso Mezzogiorno in Famiglia, in favore di “La Domenica Ventura”, il nuovo programma calcistico con Simona Ventura. Adriana Volpe, “risponde” a Freccero: “Scelte insensate!” La nuova sfida …

article-post

Adriana Volpe si sfoga ancora e parla nuovamente del programma cancellato sulla seconda rete di Casa Rai. Carlo Freccero proprio di recente ha spiegato per quale motivo avrebbe chiuso Mezzogiorno in Famiglia, in favore di “La Domenica Ventura”, il nuovo programma calcistico con Simona Ventura.

Adriana Volpe, “risponde” a Freccero: “Scelte insensate!”

La nuova sfida di Rai2 non sta andando benissimo e Adriana Volpe ha deciso di dire nuovamente la sua tramite un lungo sfogo su Instagram, parlando proprio degli ascolti in calo:

Mi piange il cuore leggere che Rai 2 è la rete che cala di più. Vorrei ricordare che Mezzogiorno in Famiglia, sabato e domenica dalle 11 alle 13, conquistava il 10% di share. Oggi sia il sabato che la domenica in quella fascia oraria non superano il 4%”.

Sia chiaro, non perché noi eravamo bravi e gli altri no, semplicemente perché le scelte editoriali sono insensate! Ma ci sarà mai qualcuno che avrà il coraggio di andare contro il sistema e di ammettere che alcune scelte hanno messo in ginocchio una rete? Avranno il coraggio di dire chi è il responsabile di tali scelte? Altrimenti si perde il posto di lavoro.

Il post di Adriana Volpe si è poi concluso con una serie di hashtag molto indicativi: #mancapoco #annonuovovitanuova #bignews in arrivo. A quanto pare la sua partecipare al Grande Fratello Vip è sempre più vicina…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piange il cuore leggere che #raidue è la rete che cala di più! Vorrei ricordare che #mezzogiornoinfamiglia sabato e domenica dalle 11 alle 13 conquistava il 10% di share, oggi sia il sabato che la domenica in quella fascia oraria non supera il 4% ! Sia chiaro non perché noi eravamo bravi e gli altri no, semplicemente perché le scelte editoriali sono insensate! Ma ci sarà mai qualcuno che avrà il coraggio di andare contro il sistema e di ammettere che alcune scelte hanno messo in ginocchio una rete? Avranno il coraggio di dire chi è il responsabile di tali scelte? 🤫 O forse la paura di perdere il posto di lavoro è più forte del coraggio? #avanticoncoraggio #mancapoco #annonuovovitanuova #bignews in arrivo

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

Potrebbe interessarti anche