logo

Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip con Adriana Volpe? La smentita delude i fan del trash

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-14

Adriana Volpe e Antonella Elia dovrebbero essere due delle concorrenti della quarta stagione del Grande Fratello Vip. In attesa di conferme ufficiali, tra le pagine del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha sganciato una bomba niente male (presto smentita). Secondo il giornalista, gli autori del reality avrebbero voluto interagire anche con Giancarlo Magalli, nella speranza di …

article-post

Adriana Volpe e Antonella Elia dovrebbero essere due delle concorrenti della quarta stagione del Grande Fratello Vip. In attesa di conferme ufficiali, tra le pagine del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha sganciato una bomba niente male (presto smentita). Secondo il giornalista, gli autori del reality avrebbero voluto interagire anche con Giancarlo Magalli, nella speranza di averlo ospite durante una serata.

Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip con Adriana Volpe? La smentita

Ecco cosa scrive Alberto Dandolo tra le pagine di Oggi:

Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione. del Grande Fratello Vip in onda a inizio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l’ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo.

Mentre noi estimatori del Grande Fratello Vip già sognavamo scenate trash di livelli incredibili, ci ha pensato Giancarlo Magalli a farci tornare alla realtà, smentendo tutto su Facebook:

Vorrei essere preciso e pacato: leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello VIP come ospite o addirittura come concorrente. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata. Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza.

In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta.

Chiaro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi presento la piccola Grace… un cuoricino in più che batte in questa casa 😍 #ilovemydog #dog #barboncino #amoilmiocane

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

Potrebbe interessarti anche