logo

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli insieme a Roma: lei non c’è… ma si sente! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-19

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli procede anche a telecamere spente. Dopo la fine di Uomini e Donne, la coppia travolta dalle critiche per via della grande differenza di età ha manifestato l’intenzione di continuare a conoscersi senza impegno. Tutto sembra procedere a gonfie vele anche se nessuno dei due si è particolarmente …

spinner

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli procede anche a telecamere spente. Dopo la fine di Uomini e Donne, la coppia travolta dalle critiche per via della grande differenza di età ha manifestato l’intenzione di continuare a conoscersi senza impegno. Tutto sembra procedere a gonfie vele anche se nessuno dei due si è particolarmente esposto con retroscena, foto o altro. Possibile che ci sia un accordo con la redazione del programma affinché venga raccontata la loro conoscenza estiva?

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli insieme: la prova in un video

Gemma e Nicola

Un silenzio sospetto, quello tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli detto Sirius che ha portato anche a far vociferare una loro partecipazione a Temptation Island smentita dall’agente del ragazzo (che a sua volta ha smentito lo stesso manager su un altro punto).

Intanto una cosa è certa: i due si sono rivisti proprio in queste ore in quel di Roma. Lo testimonia un video che trovate in apertura postato nelle Instagram Stories da Vivarelli. Ebbene, la popolare dama di Uomini e Donne non si vede ma… si sente!

Nella Story Nicola si trova in Piazza del Popolo a Roma e lo si sente parlare proprio con la Galgani, la cui voce è particolarmente riconoscibile. “Cosa fanno qua?”, chiede il corteggiatore 26enne. E la sua interlocutrice, pur senza farsi vedere, replica: “I concerti”.

A confermare il fatto che si siano rivisti anche una Story critica di Amedeo Venza che nelle passate ore scriveva ironico:

Gemma e il nipotino sono a Roma insieme… Chissà perchè non si mostrano mai nelle Storie… questi non ci credono manco loro.

Amedeo Venza

Critica (e sarcastica) anche Deianira Marzano che ha detto la sua attraverso le sue Stories (il commento nello stesso video in apertura).

Potrebbe interessarti anche