logo

Nicola e Gemma non saranno a Temptation Island: Sirius smentisce agente “per ora nessuna vacanza insieme”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-15

Solo poche ore fa era giunta la notizia di una vacanza insieme in vista per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli alias Sirius. A rendere noto quello che sembrava essere molto più di un semplice gossip era stato proprio Fabio Filiziano, agente di Nicola. Adesso però arriva la smentita da parte del diretto interessato. Nicola e …

article-post

Solo poche ore fa era giunta la notizia di una vacanza insieme in vista per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli alias Sirius. A rendere noto quello che sembrava essere molto più di un semplice gossip era stato proprio Fabio Filiziano, agente di Nicola. Adesso però arriva la smentita da parte del diretto interessato.

Nicola e Gemma: nessuna vacanza… per ora!

L’agente di Sirius si era detto certo: “Gemma e Nicola andranno in vacanza insieme agli inizi di luglio a Forte dei Marmi”. A quanto pare però non sarò proprio così, almeno per adesso.

A smentire l’indiscrezione giunta a Fanpage.it è stato però Nicola Vivarelli che al medesimo portale ha fatto chiarezza sulle parole dell’agente Fabio. Ecco le sue parole:

A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fanpage sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere. Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!

Il giovane corteggiatore, dunque, è stato più che chiaro: al momento non ci sarebbero vacanze nè camere d’albergo già prenotate ma… mai dire mai! Ma soprattutto non saranno a Temptation Island non essendo neppure una coppia.

Potrebbe interessarti anche