logo

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: niente Temptation Island ma vacanza insieme nella stessa stanza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non saranno a Temptation Island ma hanno deciso di passare una vacanza insieme. Questa è la croccantissima indiscrezione di questo lunedì pomeriggio, offerta a FanPage direttamente dal manager di lui, Fabio Filiziano. Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: niente Temptation ma vacanza insieme Andranno in vacanza insieme agli inizi di luglio …

article-post

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non saranno a Temptation Island ma hanno deciso di passare una vacanza insieme. Questa è la croccantissima indiscrezione di questo lunedì pomeriggio, offerta a FanPage direttamente dal manager di lui, Fabio Filiziano.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani: niente Temptation ma vacanza insieme

Andranno in vacanza insieme agli inizi di luglio a Forte dei Marmi. Gemma, a quanto pare, gli ha detto sì e si stanno mettendo d’accordo. Si vedranno questa settimana a Roma tra mercoledì e venerdì anche perché Nicola mi ha detto che deve darle un regalo, non so ancora che cosa. Per le vacanze andranno in un hotel. Alloggeranno nella stessa stanza, di quello sono sicuro. Resteranno in vacanza per una settimana o dieci giorni.

Per quanto riguarda il famoso bacio, l’agente ci tiene a fare delle precisazioni:

Mi risulta ci sia stato un bacio sulla guancia, non ancora un vero bacio… La coppia continua ad andare avanti. Si sentono tutti i giorni con chiamate e videochiamate. È un rapporto che diventa ogni giorno più solido.

Ottimi i rapporti tra Gemma Galgani e la mamma di Nicola Vivarelli, la signora Luisella Del Freo:

Gemma e la madre di Nicola si sentono tutti i giorni. Hanno un rapporto molto stretto. Lo stesso Nicola mi dice spesso che non vede l’ora di vedere Gemma.

Andando in vacanza insieme i primi giorni di luglio è quindi da escludere la loro partecipazione a Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche