logo

Nicola Vivarelli preso in giro per Gemma Galgani: “Cerca carne fresca, non la babbiona”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-17

Nicola Vivarelli prosegue la sua frequentazione con Gemma Galgani e, proprio in queste ore, ha ricevuto molte critiche sui social venendo preso in giro dai leoni da tastiera proprio per la sua scelta di continuare a conoscere la dama torinese di oltre 70 anni. Nicola Vivarelli preso in giro per la frequentazione con Gemma Galgani …

article-post

Nicola Vivarelli prosegue la sua frequentazione con Gemma Galgani e, proprio in queste ore, ha ricevuto molte critiche sui social venendo preso in giro dai leoni da tastiera proprio per la sua scelta di continuare a conoscere la dama torinese di oltre 70 anni.

Nicola Vivarelli preso in giro per la frequentazione con Gemma Galgani

“Vecchia”, “Nonna”, queste le parole che si leggono quotidianamente tra i commenti del profilo Instagram di Sirius, il 26enne arrivato al trono over di Uomini e Donne con la volontà di conoscere la dama torinese.

“Buongiorno nipotino, nonna Gemma come sta?” si legge. “Come va con nonna?” e ancora “La vecchia dove l’hai lasciata?”. Qualcuno gli dà anche qualche consiglio non richiesto: “Sei bello aripiate! Carne fresca, questo devi cercare no la babbiona”, “Come sta nonna Gemma è andata all’Inps?”.

Qualcuno, invece, non crede alla veridicità dei suoi sentimenti per Gemma: “Pagato da Mediaset oppure la corteggi per avere popolarità?”, domanda un utente.

Io mi chiedo, a prescindere dall’interesse che Nicola Vivarelli possa realmente provare per Gemma Galgani, questi utenti che vanno di proposito sotto i commenti di Sirius ad offendere una signora con quella violenza gratuita, ma che tipo di problemi hanno?

Potrebbe interessarti anche