logo

Gabriel Garko beccato con Ana Bettz: solida amicizia o qualcosa di più? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Si sono presentati per la prima volta insieme nel maggio al Festival di Cannes, che lui voleva seguire, e lei lo aveva accompagnato volentieri. Sono passati dieci mesi ed ecco ancora Gabriel Garko e Ana Bettz beccati insieme nella notte nella Capitale tra le pagine del settimanale Chi. Gabriel Garko beccato con Ana Bettz dopo …

article-post

Si sono presentati per la prima volta insieme nel maggio al Festival di Cannes, che lui voleva seguire, e lei lo aveva accompagnato volentieri. Sono passati dieci mesi ed ecco ancora Gabriel Garko e Ana Bettz beccati insieme nella notte nella Capitale tra le pagine del settimanale Chi.

Gabriel Garko beccato con Ana Bettz dopo il Festival di Cannes

Un incontro che sembrava casuale, invece dopo un saluto più che affettuoso, lui è salito sulla Bentley di lei, e i due si sono persi nel buio della notte. Una nuova coppia? E’ presto per lasciare libero sfogo al gossip, sicuramente un’amicizia rinnovata.

Ana è famosa anche per il suo carattere solare e gentile, una rarità tra le donne del jet set, più famose per l’arroganza che per la loro classe, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La news, arriva anche tra le pagine di Novella 2000, che becca Gabriel Garko sempre con Ana Bettz, la stessa sera. I due si inoltrano per una stradina del centro di Roma e poi salgono sulla moto, molto complici, non si direbbe che discutano di lavoro, anche se da qualche mese si parla di una produzione che li vedrebbe una accanto all’altro.

Fra le donne più ricche e affascinanti al mondo, Ana Bettz non è nuova stupire il suo pubblico. Di che si tratta? Intanto pare che l’amicizia tra i due sia più che solida, d’altra parte Garko è un uomo di spessore, Ana può affidarsi a lui ad occhi chiusi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iostoacasa @about_riki

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche