logo

Gabriel Garko beccato con un altro: Gabriele Rossi dov’è finito? Il nuovo gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Quale sia l’attuale situazione sentimentale tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, non lo sappiamo. Tra le ultime indiscrezioni, i due erano stati beccati insieme per San Valentino, con un mazzolino di mimose al seguito che potevano sancire la ritrovata “pace” dopo i precedenti avvistamenti dell’ex gieffino, in compagnia di Lorenzo Licitra (cliccare per credere). Gabriel …

article-post

Quale sia l’attuale situazione sentimentale tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, non lo sappiamo. Tra le ultime indiscrezioni, i due erano stati beccati insieme per San Valentino, con un mazzolino di mimose al seguito che potevano sancire la ritrovata “pace” dopo i precedenti avvistamenti dell’ex gieffino, in compagnia di Lorenzo Licitra (cliccare per credere).

Gabriel Garko beccato con un altro: non c’è traccia di Gabriele Rossi

Ed invece, tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi” in edicola, i paparazzi della rivista hanno beccato l’attore torinese mentre passeggia per le vie della capitale e poi si ferma a pranzare in un ristorante con un ragazzo sconosciuto. Vista la felice complicità che condividono, quest’ultimo sembra aver preso il posto dell’amico speciale Gabriele Rossi.

Gabriel Garko è stato paparazzato nei pressi della stazione Terni con un ragazzo del quale non si sa il nome. Poi, i due pranzano insieme al ristorante e mostrano di avere una grande intesa. Non c’è più traccia di Gabriele Rossi, l’”amico speciale” secondo le parole dello stesso Garko, con il quale il re delle fiction era inseparabile fino a poco tempo fa e con cui aveva trascorso anche l’ultimo San Valentino, scambiando un regalo e delle mimose.

Staremo a vedere quale sarà il prossimo avvistamento… vi terremo aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel silenzio di un meraviglioso tramonto #gabrielgarko @stefaniarosinistills_smpsp

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche