logo

Gabriele Rossi paparazzato con Lorenzo Licitra: dov’è Gabriel Garko? Due giorni insieme a Milano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono stati beccati dal settimanale Chi, in giro per la Milano. I due si fotografano e poi controllano gli scatti, due giorni dopo aver partecipato insieme a una serata alla Scala seguita da charity dinner: cosa bolle in pentola? Gabriele Rossi beccato con Lorenzo Licitra: dove è finito Gabriel Garko? …

article-post

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono stati beccati dal settimanale Chi, in giro per la Milano. I due si fotografano e poi controllano gli scatti, due giorni dopo aver partecipato insieme a una serata alla Scala seguita da charity dinner: cosa bolle in pentola?

Gabriele Rossi beccato con Lorenzo Licitra: dove è finito Gabriel Garko?

Fino a un paio di mesi fa Gabriele Rossi risultava ancora molto legato a Gabriel Garko, ma da mesi – tra i due – tutto tace. Nei rispettivi profili di Instagram infatti, non compaiono più scatti insieme come un tempo, facendo pensare ad una profonda crisi.

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono stati fotografati insieme anche mentre entrano nel palazzo dove pare abiti l’ex vincitore di X Factor. Riappariranno a passeggio in centro a Milano due mattine dopo. L’attore, finora amico speciale di Gabriel Garko, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe passato due giorni con il cantante.

“A volte rischiamo di perdere per un soffio le cose più belle” scriveva a dicembre Gabriel Garko su Instagram: che si riferisse alla fine di una storia? Staremo a vedere cosa ci riferiranno gli altri pettegolezzi di gossip in questi mesi che verranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#bw #gabrielerossi #life #livingroom #Milan #Roma #2 #a #2 #fantalife #black #lights #nevergiveup #goodvibes

Un post condiviso da Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) in data:

Potrebbe interessarti anche