logo

Emergenza Coronavirus, tutta l’informazione Mediaset: da Live Non è la d’Urso a Barbara Palombelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-19

Mediaset scende in campo rafforzando sempre di più la sua informazione in occasione dell’emergenza Coronavirus. Se finora ha sempre tenuto aggiornati i telespettatori con trasmissioni come Fuori dal Coro (che di recente ha fatto vedere le immagini choc dell’Ospedale di Treviglio) o Pomeriggio 5 (con esclusive sempre dalle Regioni maggiormente colpite), ora saranno previste delle …

article-post

Mediaset scende in campo rafforzando sempre di più la sua informazione in occasione dell’emergenza Coronavirus. Se finora ha sempre tenuto aggiornati i telespettatori con trasmissioni come Fuori dal Coro (che di recente ha fatto vedere le immagini choc dell’Ospedale di Treviglio) o Pomeriggio 5 (con esclusive sempre dalle Regioni maggiormente colpite), ora saranno previste delle prime serate ricchissime di ulteriori spazi informativi.

Emergenza Coronavirus, si rafforza l’informazione Mediaset

Emergenza Coronavirus

L’informazione e gli aggiornamenti costanti sull’emergenza Coronavirus rappresentano l’obiettivo primario dell’azienda Mediaset in queste giornate complesse. Per questa ragione il Biscione ha deciso di rafforzare la propria offerta giornalistica in prime time.

A partire da domenica 22 marzo, infatti, Videonews garantirà al pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta con le news sempre aggiornate sulla grave emergenza sanitaria legata al Covid19.

Intanto raddoppia l’appuntamento di Canale 5 con Live – Non è d’Urso come già anticipato (Clicca qui per l’approfondimento), con la doppia puntata della domenica e del martedì, sempre in compagnia di Barbara d’Urso.

Si confermano inoltre gli appuntamenti di Rete 4 con la variazione di Fuori dal coro che passa al mercoledì e di Stasera Italia Speciale, in onda il lunedì, in attesa del rientro di Nicola Porro (anche lui risultato positivo al Coronavirus) con Quarta Repubblica.

Ecco a seguire le sette prime serate in diretta previste:

Domenica 22 marzo, Canale 5 : “Live – non è la d’Urso” con Barbara d’Urso

Lunedì 23 marzo, Rete 4: “Stasera Italia Speciale” con Barbara Palombelli

Martedì 24 marzo, Canale 5: “Live – Non è la d’Urso” con Barbara d’Urso

Mercoledì 25 marzo, Rete 4: “Fuori dal coro” con Mario Giordano

Giovedì 26 marzo, Rete 4: “Dritto e rovescio” con Paolo Del Debbio

Venerdì 27 marzo, Rete 4: “Quarto Grado” con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Sabato 28 marzo, Rete 4: “Stasera Italia Weekend” con Veronica Gentili

Potrebbe interessarti anche