logo

Live Non è la d’Urso raddoppia: Barbara in onda due volte a settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Live Non è la d’Urso non lascia ed anzi… raddoppia. L’indiscrezione giunge da Blogo che ci parla di un doppio appuntamento televisivo per il programma condotto da Barbara d’Urso e attualmente in onda alla domenica sera su Canale 5. Live Non è la d’Urso raddoppia: Carmelita in onda due volte a settimana Ecco cosa scrive …

article-post

Live Non è la d’Urso non lascia ed anzi… raddoppia. L’indiscrezione giunge da Blogo che ci parla di un doppio appuntamento televisivo per il programma condotto da Barbara d’Urso e attualmente in onda alla domenica sera su Canale 5.

Live Non è la d’Urso raddoppia: Carmelita in onda due volte a settimana

Ecco cosa scrive il blog televisivo a tal proposito:

L’emergenza coronavirus continua a modificare i palinsesti televisivi, con numerose incursioni di programmi dedicati all’argomento. In tal senso, la prossima settimana si andrà incontro ad una doppia messa in onda di Live-Non è la D’Urso, che occuperà la tradizionale casella della domenica e, in aggiunta, quella del martedì.

La D’Urso andrà quindi a presidiare una serata ‘scoperta’ di Canale 5, che proprio ieri sera ha trasmesso in replica il Viaggio nella Grande Bellezza, clamorosamente doppiato da  Harry Potter su Italia 1.

A questo punto attendiamo anche la conferma di Barbara d’Urso che, qualora fosse vero, non tarderebbe ad arrivare. Attualmente Carmelita si sta facendo in quattro per aggiornare il suo pubblico offrendo news in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e, vi piaccia o meno, sta svolgendo un lavoro egregio per l’azienda.

Potrebbe interessarti anche