Eleonora Rocchini si riavvicina a Nunzio Moccia dopo Oscar Branzani? Gli indizi di gossip

03/08/2020 di Valentina Gambino

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sembravano essersi riavvicinati. La ex coppia nata da Uomini e Donne, dopo una turbolenta separazione e il flirt di lei con Nunzio Moccia, l’ex fidanzato di Dalila (sorella di Oscar), parevano essere in una fase di “ripresa”… e invece.

Eleonora Rocchini si riavvicina a Nunzio Moccia dopo Oscar Branzani? Gli indizi

A quanto pare, Eleonora Rocchini si sarebbe riavvicinata proprio a Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila Branzani con il quale aveva avuto una precedente storia (ricordate il periodo del famoso incidente stradale?). Se vi siete persi dei pezzi di questa vicenda, rimetterli insieme risulterà un poco complicato, mi rendo conto.

In queste ore, il web mormora: Eleonora Rocchini si è rimessa con Nunzio Moccia dopo avere tentato un precedente riavvicinamento (andato male) con Oscar Branzani? La risposta (sarebbe) sì. I due si seguono nuovamente su Instagram e lei, rispondendo ad una follower ha commentato con una frase ripresa poi sarcasticamente anche dall’ex tronista: “Ho seguito il cuore”.

Oscar, inoltre, ha postato uno scatto mentre brinda in compagnia di alcuni amici, scrivendo: “Ai fossi scansati”. E non è finita qui. I fratelli Branzani, hanno risposto con un “cuoricino” a coloro che puntavano il dito contro Eleonora Rocchini invitandoli a passare oltre.

Ma perché la Rocchini è così confusa? Io non lo capisco…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI