logo

Eleonora Rocchini rompe il silenzio dopo l’incidente: la dinamica e il trauma cranico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-01

Paura per Eleonora Rocchini, famosa al pubblico per aver partecipato a Uomini e donne e per aver avuto una storia con l’ex tronista Oscar Branzani. Come riporta IlMessaggero.it, nella notte di sabato 28 settembre verso le 2 del mattino una Bmw con a bordo 5 giovani stava uscendo dal tunnel del sottopasso Claudio quando si …

article-post

Paura per Eleonora Rocchini, famosa al pubblico per aver partecipato a Uomini e donne e per aver avuto una storia con l’ex tronista Oscar Branzani. Come riporta IlMessaggero.it, nella notte di sabato 28 settembre verso le 2 del mattino una Bmw con a bordo 5 giovani stava uscendo dal tunnel del sottopasso Claudio quando si è schiantata contro dei paletti e un tabellone stradale a Fuorigrotta. Tra quei 5 anche la Rocchini e Dalida Branzani, sorella di Oscar che ha riportato i danni maggiori ed è in prognosi riservata al Cardarelli.

Incidente per Eleonora Rocchini, la dinamica

Si legge sulla testata: “Il veicolo condotto da un 26enne con altri quattro passeggeri, tra cui due ragazze di 25 anni e una 35enne, sembrerebbe aver perso il controllo a causa dell’alta velocità come è emerso dai primi rilievi effettuati sul posto dalla sezione Infortunistica della polizia municipale. L’auto si è talmente accartocciata su se stessa che per estrarre i ragazzi dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione dello schianto operata dagli uomini del comandante Antonio Muriano, la perdita di controllo dell’auto potrebbe essere stata causata dallo stato di ebbrezza del conducente ma non è escluso che anche i passeggeri potessero trovarsi nello stesso stato”.

Dopo un paio di giornate di silenzio, Eleonora Rocchini ha rotto il silenzio e tranquillizzato gli estimatori. “Vi scrivo per rassicurarvi, per ringraziarvi per l’affetto che anche in questo momento, così tremendo, così pieno di paura, avete avuto per me, per voi… siete puri. È stato tremendo l’incidente sì, non sapevamo se saremmo usciti vivi da quella macchina, e invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi. Ed è questo ciò che conta”.

Ecco come sta la ex di Oscar Branzani

Successivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha spiegato realmente la dinamica dell’incidente: “La realtà è che dopo una cena tra amici stavamo raggiungendo altri amici a Napoli e abbiamo perso il controllo della macchina in un tratto di strada in discesa dove la macchina involontariamente ha preso velocità facendoci perdere il controllo del manubrio e di tutto. Poi non so cosa sia successo, non so come siamo usciti dalla macchina, non ero cosciente, le persone con me dicono che dei passanti, degli angeli ci hanno tirato fuori rompendo i vetri della macchina e chiamando le ambulanze. Ci hanno portato d’urgenza in codice rosso in ospedale”.

La ex di Oscar Branzani spiega di avere riportato un trauma cranico “che mi ha fatto perdere molto sangue e i sensi”, oltre a procurarle 15 punti di sutura. Una gran paura, ma sarebbe potuta finire male: “La paura era di non riuscire ad arrivare in ospedale, mi sentivo persa in quell’ambulanza, con l’unico pensiero di sapere come stavano Dalila, Nunzio, Annalisa e Magda, le persone con cui ero in macchina. Poi li ho ritrovati in ospedale e mi sono sentita più tranquilla nonostante nessuno di noi stesse bene, ma eravamo insieme, eravamo vivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eleonora Rocchini aggiorna i fan sulle sue attuali condizioni di salute dopo l’incidente dello scorso venerdì sera.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche