logo

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme e sbottano: “Scema, demente…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-17

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati ufficialmente insieme, in barba alle critiche e le vecchie ruggini del passato. Tra la coppia nata a Uomini e Donne, sono volati stracci anche con protagonista Dalila, la sorella di lui che ha rischiato grosso dopo un incidente in automobile con protagonista la cognata e il suo ex …

article-post

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati ufficialmente insieme, in barba alle critiche e le vecchie ruggini del passato. Tra la coppia nata a Uomini e Donne, sono volati stracci anche con protagonista Dalila, la sorella di lui che ha rischiato grosso dopo un incidente in automobile con protagonista la cognata e il suo ex fidanzato (che ha avuto una storia – tenuta nascosta – proprio con l’influencer).

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme

Per la serie: “Beautiful mi spiccia casa”, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno replicato infastiditi alle offese dei follower. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato delle risposte assurde a delle utenti che lo tacciavano (sicuramente in maniera poco carina) di avere le corna.

La fidanzata, per tutta risposta, ha replicato elogiandolo: “Uomo”, ha scritto più volte. Da “Non riesco a misurare quanto sei demente” a “Tu invece non perdi tempo per dimostrarti una scema”.

Ecco alcuni screen a seguire:



Oscar scrive alle altre donne “scema” e “demente” ed Eleonora lo elogia scrivendogli “Uomo”, ok.

Eleonora Rocchini considerava “uomo” Oscar Branzani anche quando raccontava queste cose? (cliccare per credere):

Ci sono stati da parte sua dei tradimenti sia fisici che non con delle ragazze di Napoli, Roma e Milano. Bugie, mancanza di rispetto e anche aggressioni fisiche e psicologiche…

Mi sono persa psicologicamente, ho lasciato andare via tutto, giorno dopo giorno, lasciavo la presa sempre di più- Ero stanca, non ero felice, non mi fidavo più, non ero più me stessa…

Per mia colpa, ci siamo continuati a sentire, tra litigi, confronti più sereni e ancora litigi, perché una parte di me non accettava il fatto che la nostra storia fosse finita.

Sicuramente sarebbe stato meglio chiudere, mettere un punto e finirla lì, ma forse una parte di me non era pronta a questa sconfitta.

 

 

Potrebbe interessarti anche