logo

Eleonora Rocchini tradita e picchiata da Oscar Branzani? Racconto choc replicando a Dalila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-19

Eleonora Rocchini ha replicato a Dalila Branzani (cliccate qui per leggere i dettagli), sorella del suo ex fidanzato Oscar. La ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato la sua verità affermando di essersi lasciata con lui da quattro mesi anche se la loro storia non andava bene da molto tempo. Eleonora Rocchini tradita e …

article-post

Eleonora Rocchini ha replicato a Dalila Branzani (cliccate qui per leggere i dettagli), sorella del suo ex fidanzato Oscar. La ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato la sua verità affermando di essersi lasciata con lui da quattro mesi anche se la loro storia non andava bene da molto tempo.

Eleonora Rocchini tradita e picchiata da Oscar Branzani? Racconto choc

Eleonora Rocchini racconta di essere stata tradita ripetutamente da Oscar Branzani:

Ci sono stati da parte sua dei tradimenti sia fisici che non con delle ragazze di Napoli, Roma e Milano. Bugie, mancanza di rispetto e anche aggressioni fisiche e psicologiche…

L’ex di Uomini e Donne racconta di essersi quasi “arresa” di fronte a questo:

Mi sono persa psicologicamente, ho lasciato andare via tutto, giorno dopo giorno, lasciavo la presa sempre di più- Ero stanca, non ero felice, non mi fidavo più, non ero più me stessa…

Dopo essere andata totalmente in tilt, Eleonora Rocchini ha deciso di lasciare Oscar Branzani, dopo tre anni di relazione:

Per mia colpa, ci siamo continuati a sentire, tra litigi, confronti più sereni e ancora litigi, perché una parte di me non accettava il fatto che la nostra storia fosse finita.

Sicuramente sarebbe stato meglio chiudere, mettere un punto e finirla lì, ma forse una parte di me non era pronta a questa sconfitta.

Il “tradimento” con Nunzio, ex fidanzato di Dalila Branzani

Durante questi mesi Eleonora ha commesso degli errori: “che son non essere giustificabili”. La Rocchini confida di essersi “rifugiata” nel divertimento eccessivo. Successivamente, l’incontro con l’ex di Dalila Branzani, sorella di Oscar:

Ho conosciuto una persona che mi ha dato dolcezza sentita e pura che era tanto che non ricevevo… mi sono lasciata andare nonostante non dovessi, non sono riuscita fare altrimenti. Questa persona è l’ex fidanzato di Dalila di tre anni fa. Non sono riuscita a parlare con lei perché non sapevo da che parte cominciare… sapevo che era sbagliato e mi vergognavo, sapevo che avrei perso l’amicizia con lei, ci soffrivo ma non ho saputo fermarmi. E so di avere sbagliato, ne sono consapevole.

Eleonora Rocchini afferma di avere provato ad allontanarsi da Nunzio (l’ex di Dalila) ma di non esserci riuscita. L’incidente stradale poi, li ha avvicinati ancora di più. La ex di Uomini e Donne capisce quindi che forse dovrebbe fermarsi:

Non potevo continuare a nascondere i miei sentimenti. Ho fatto peggio che meglio, lo so. Lei era la mia famiglia, lei era la mia sorella maggiore, la vedevo come una persona che non mi avrebbe mai abbandonata anche se avessi sbagliato.

Io non sono giustificabile, so bene che non è corretto, è immorale e soprattutto non è da me. Ma l’ho fatto! È stata l’unica cosa bella che mi è capitata dopo un anno pieno di malesseri, forse per questo non ho saputo fermarmi… ho gestito la cosa senza andare dai diretti interessanti e parlare chiaramente.

In ultimo, Eleonora Rocchini nonostante abbia compreso di avere sbagliato, non accetta ciò che è accaduto sabato sera:

Comprendo il rancore, ma da qui ad arrivare alle mani, alle minacce, agli sputi in faccia e tutto quello che tutti hanno visto, ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Poi il messaggio ad Oscar Branzani:

Mi hai buttato fuori di casa impadronendotene come se fosse solo la tua, dall’azienda e da tutto senza un briciolo di ritegno, ad oggi ti imploro pubblicamente di smettere.

Io non ti ho mai sfiorato e non ho mai fatto ciò che facevi tu mentre eravamo fidanzati, mentre ti giuravo amore eterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eleonora Rocchini ha replicato a Dalila, sorella di Oscar Branzani. La ex di Uomini e Donne ha anche rivelato di essere stata ripetutamente tradita da Oscar Branzani e di avere ricevuto aggressioni sia fisiche che psicologiche. Poi ha anche ammesso di essere caduta tra le braccia di Nunzio, ex fidanzato di Dalila Branzani, confidando di averlo visto come un “barlume” di speranza arrivato durante un periodo estremamente buio della sua vita. Nonostante abbia pubblicamente dichiarato di avere sbagliato per avere tenuta nascosta questa cosa, non accetta assolutamente ciò che è accaduto sabato sera: “Comprendo il rancore, ma da qui ad arrivare alle mani, alle minacce, agli sputi in faccia e tutto quello che tutti hanno visto, ce ne passa di acqua sotto i ponti”. Poi il messaggio conclusivo per Oscar Branzani: “Mi hai buttato fuori di casa impadronendotene come se fosse solo la tua, dall’azienda e da tutto senza un briciolo di ritegno, ad oggi ti imploro pubblicamente di smettere. Io non ti ho mai sfiorato e non ho mai fatto ciò che facevi tu mentre eravamo fidanzati, mentre ti giuravo amore eterno”. • • Cosa ne pensate? 😰

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche