Eleonora Rocchini frequenta l’ex della sorella di Oscar Branzani? Racconto choc

18/11/2019 di Valentina Gambino

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

La fine della relazione d’amore tra Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini si tinge di “rosso” per via di una presunta pugnalata da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Cosa è accaduto? Come ben sapete i due si sono lasciati ormai da un po’ di mesi e le cose si sono definitivamente chiuse.

Eleonora Rocchini si frequenta con l’ex della sorella di Oscar Branzani?

Dalila Branzani, sorella di Oscar che era in macchina con Eleonora Rocchini quando hanno avuto l’incidente (che potete leggere qui), ha raccontato cosa ha scoperto da poco, lasciando tutti gli estimatori dell’ex coppia sotto choc:

Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me. Pensa che botta abbiamo preso.

Il litigio choc: “Buoni sì, scemi no!”

In sintesi, Eleonora Rocchini starebbe frequentando l’ex fidanzato di Dalila Branzani, senza mai dirle niente. La frequentazione inoltre, sarebbe iniziata prima dell’incidente dove si trovavano in macchina tutti e tre insieme. Questo “tradimento” incrociato, avrebbe reso i rapporti tra loro ancora più “incandescenti”, tanto da innescare una piccola lite lo scorso sabato sera, dopo essersi casualmente trovati insieme nello stesso locale. Ecco cosa scrive sui social la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Ognuno sceglie cosa fare e che rapporti intraprendere. Lei ha scelto un’altra strada e nonostante noi siamo devastati da tutto questo abbiamo mantenuto il silenzio. Ma sabato sera purtroppo è uscito fuori tutto. Ora io devo per forza difendermi o difendere mio fratello perché buoni si ma scemi no. […] Io sto nel mio paese, tra la mia gente, locale dei miei amici storici e lei viene dopo avermi tradita, ferita e presa in giro. Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perché tutti sapevano di lei e del mio ex e mi ha resa parte di un teatrino assurdo mentre io ignara uscivo con tutti e due. Doveva stare al suo posto quella sera ma non l’ha fatto e sono scattata.

Oscar non ha alzato le mani, mai. Sono stata io che ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perché lui stava parlando con una ragazza. Io ho aspettato un po’ e quando ho visto Eleonora alterarsi un po’ sono scattata perché ho avuto paura di una reazione tra lei e Oscar. Ripeto, c’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo. Io di questa cosa me ne vergogno ma purtroppo l’ho fatto e non posso dire il contrario. Non penso lei fosse ubriaca, non lo so.

Le mani le ho alzate io tirandole i capelli, capisco che non è un gesto da fare e lo so bene ma lei è venuta a fine serata e ha istigato me, poi è passata ad Oscar, poi a mio cugino. Tutto questo mi ha devastata dentro e anche fisicamente dato l’incidente. Dopo 52 giorni di letto e busto esco per festeggiare mio fratello e non solo sono stata tradita ma mi devo anche sentire beffeggiata da una che ho considerato mia sorella, che viene nel mio paese, tra la mia gente e i miei amici senza un minimo di vergogna o morale.

Non è giustificabile il mio gesto, questo è sicuro, ma ha una motivazione piena di dolore. Io i miei errori li ammetto ma ti assicuro che quello che ho fatto io non è nulla in confronto a quello che sto subendo, vivendo e sopportando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalila Branzani rompe il silenzio e vuota il sacco: “Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. • • • Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. • • • Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me. Pensa che botta abbiamo preso”. • • • Il “tradimento” avrebbe comunque distrutto definitivamente i rapporti tra le ex cognate ed Oscar. Proprio per questo motivo, lo scorso sabato sera ci sarebbe stata anche una mezza lite (i tre erano nello stesso locale), raccontata suoi social sempre dalla sorella dell’ex tronista: “Ognuno sceglie cosa fare e che rapporti intraprendere. Lei ha scelto un’altra strada e nonostante noi siamo devastati da tutto questo abbiamo mantenuto il silenzio. Ma sabato sera purtroppo è uscito fuori tutto. • • • Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perché tutti sapevano di lei e del mio ex […] Oscar non ha alzato le mani, mai. Sono stata io che ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perché lui stava parlando con una ragazza. [….] c’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo.[…] capisco che non è un gesto da fare e lo so bene ma lei è venuta a fine serata e ha istigato me, poi è passata ad Oscar, poi a mio cugino. • • • Tutto questo mi ha devastata dentro e anche fisicamente dato l’incidente […] beffeggiata da una che ho considerato mia sorella, che viene nel mio paese, tra la mia gente e i miei amici senza un minimo di vergogna o morale”. • • • Cosa ne pensate? 😧

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI