logo

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e svela con chi vive oggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-08

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ora non è più un mistero. La showgirl argentina prossima alla conduzione de Le Iene ha rotto il silenzio parlando della sua vita privata nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera confermando il suo riavvicinamento all’ex marito e padre di Santiago. Belen Rodriguez conferma il riavvicinamento …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ora non è più un mistero. La showgirl argentina prossima alla conduzione de Le Iene ha rotto il silenzio parlando della sua vita privata nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera confermando il suo riavvicinamento all’ex marito e padre di Santiago.

Belen Rodriguez conferma il riavvicinamento a Stefano De Martino

Già da qualche tempo si è parlato di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, confermato da una serie di scatti. Ora però è stata la stessa showgirl a parlare di sentimenti ammettendo al noto quotidiano:

In questa fase mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena.

Parlando proprio della sua vita privata, la showgirl ha ammesso come è riuscita a diventare serena:

Lo sono diventata per le bastonate che ho preso.Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Potrebbe interessarti anche