logo

Ballando con le Stelle 2022: tre concorrenti a rischio, due infortunati – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-28

L’edizione di Ballando con le Stelle 2022 sarebbe iniziata con il passo sbagliato. Ben tre concorrenti risultano attualmente a rischio in occasione del nuovo appuntamento del talent show ballerino di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Si tratta di Gabriel Garko, Ema Stokholma e Iva Zanicchi. E in due casi si tratta di un brutto infortunio. …

spinner

L’edizione di Ballando con le Stelle 2022 sarebbe iniziata con il passo sbagliato. Ben tre concorrenti risultano attualmente a rischio in occasione del nuovo appuntamento del talent show ballerino di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Si tratta di Gabriel Garko, Ema Stokholma e Iva Zanicchi. E in due casi si tratta di un brutto infortunio.

Ballando con le Stelle 2022: tre concorrenti a rischio?

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci

Partiamo da Gabriel Garko. L’attore e concorrente di Ballando con le Stelle è indubbiamente uno dei candidati alla vittoria finale dell’edizione numero 17 dello show ballerino di Rai1. Ieri però, durante le prove ha subito un brutto infortunio che lo ha costretto allo stop. 

A spiegare quanto accaduto è stata la conduttrice Milly Carlucci:

Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è subito apparsa piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart e siamo tutti ovviamente intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile. Adesso è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione. 

In attesa di sviluppi su Gabriel Garko, ecco giungere il secondo infortunio, quello a scapito di Ema Stokholma: la concorrente ha infatti riportato una frattura composta alla nona costola (video in apertura).

C’è poi il caso di Iva Zanicchi la cui presenza domani sera è seriamente a rischio. A lanciare l’indiscrezione in questo caso è stato DavideMaggio.it:

Fermi tutti: Iva Zanicchi è a rischio. Possiamo anticiparvi che, nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, la cantante potrebbe non scendere in pista.

Il motivo? Niente a che vedere con il Tr*iagate della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari.

Potrebbe interessarti anche